XC Nevegal Cup: 9° Prova Veneto Cup

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luchetta

Biker serius
15/9/09
123
0
0
oderzo
Visita sito
oggi provato ancora e ho visto che avete fatto qualche modifica nel boschetto .adesso va molto meglio e mi sono divertito un sacco .bisogna seguire delle traiettorie efficaci per cui ho dovuto ripeterle alcune volte prima di trovare quelle che non ti fanno perdere velocità.consiglio a chi fa la gara di visionare quel pezzo e di usare dei pneumatici che abbiano un buon grip !volevo chiedere da dove si parte e se il boschetto si fa dopo la partenza:spetteguless:
 

marco dc

Biker popularis
22/7/08
89
41
0
BL
Visita sito
Bike
Evil Wreckoning v3
oggi provato ancora e ho visto che avete fatto qualche modifica nel boschetto .adesso va molto meglio e mi sono divertito un sacco .bisogna seguire delle traiettorie efficaci per cui ho dovuto ripeterle alcune volte prima di trovare quelle che non ti fanno perdere velocità.consiglio a chi fa la gara di visionare quel pezzo e di usare dei pneumatici che abbiano un buon grip !volevo chiedere da dove si parte e se il boschetto si fa dopo la partenza:spetteguless:
si parte sulla stradina di ghiaia vicina al campo da calcio, quella che porta dai cavalli, l'arrivo sarà messo invece appena prima, sotto il ''ponte''.
fatta la strdina si prende il prato sulla sinistra che porta verso il bosco.
è stato deciso che il bosco al primo giro non si farà perchè ci potrebbero essere degli imbottigliamenti, quindi si arriverà fino all' entrata del pìbosco per poi girarlo sulla sinistra, passando per sentiero/prato pianeggiante che poi si riaggancia all'uscita del bosco, sul sentiero del prato che porta all inizio della prima discesa
 

marco dc

Biker popularis
22/7/08
89
41
0
BL
Visita sito
Bike
Evil Wreckoning v3
Hey, noi junior non ci meritiamo questa frecciatina!! Andiamo abbastanza forte da spingere una doppia tranquillamente!
haha certi anche con una sola... ma certi junior (anche io sono junior), dico perchè ne ho viste in gara di tutti i colori, è meglio se lasciano stare, ho visto gente sciendere a piedi o salire tipo partenza in pista su rampe perche avevano la doppia, magari con un 32 dietro.. quindi questi è meglio che ci ripensino piuttosto di mangiarsi le gare, io con la tripla vado bene e non proprio piano...
 

marco dc

Biker popularis
22/7/08
89
41
0
BL
Visita sito
Bike
Evil Wreckoning v3
Reputazione a chi ci aggiorna via via del meteo a Belluno o meglio ancora a Nevegal
ha piovuto ieri pomeriggio un po, oggi è ancora bagnato e per domani non credo che sia proprio asciutto, non da fango ovviamente, ma qualche radice potrebbe essere poco simpatica.
per il tempo domani mettono bello e un po fresco, appena aggiornano la tabella a domani si capisce meglio: [url]http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/dolomiti_meteo.asp[/URL]
basta guardare su Belluno che è sotto il Nevegàl praticamente
 

Classifica mensile dislivello positivo