XC in notturna [carso triestino]

  • Creatore Discussione ET
  • Data di inizio

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
qualcuno si farebbe una notturna una di queste sere?
Come percorso proporrei dall'Obelisco a Basovizza (sincrotrone) lungo i sentieri "lato mare" e ritorno per i sentieri alla dx della strada che porta a opicina (l'unico tratto un pò faticoso è il sentiero 3 da basovizza a gropada).
Qualcuno ci sta?

orario di partenza indicativo: ore 19.30-20.00
 

Brio_Kolpo_ITA

Biker serius
30/5/05
240
0
0
43
Trieste
Visita sito
prova a prenderne un'altra e a montarle sul manuBRIO ... muhahahahahah :)
senno' in negozio ho visto un kit della sigma ... da cicli capponi (quello nuovo di fianco alla chiesa S. Antonio) io all'epoca l'ho pagato un 75 euro 5 + 15 wat ... non male.

Facciamo Giovedi ???

CIAO :)
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Da quello che ho capito con domani sera di nuovo viene brutto tempo. Proviamo se volete anche domani... forse il brutto posticipa di qualche ora.
Cmq pensavo di andare solo se c'è bel tempo.
Sennò Si potrebbe fare martedi della prossima settimana. Apparte sabato e qualche mercoledì io sono sempre disponibile.



X le luci io un normale faretto sul casco ed eventualmente altre 2 lucette sul manubrio. Cmq facciamo sentieri larghi e semplici.
Proponete pure qualche altro percorso...
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:
Azz. io per questa settimana sono libero solo giovedi ... la prossima non dovrei avere problemi.

Scusa... nel precedente post avevo scritto domani pensando fosse giovedì... :-P

Vediamo se il tempo regge.
Chi altro sarebbe disponibile giovedì 29 settembre, tempo permettendo?
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
ma perchè quando "calano le tenebre" non ho mai voglia di farmi la nottura e invece durante il giorno (pensando alla sera) la farei volentierissimo??? :azz-se-m:


Mi secca perchè avevo lanciato proprio io la proposta... però a questo punto... lascerei perdere. :ahhh:

Se volete cambio il topic x lo slavnik
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
ET ha scritto:
ma perchè quando "calano le tenebre" non ho mai voglia di farmi la nottura e invece durante il giorno (pensando alla sera) la farei volentierissimo??? :azz-se-m:


Mi secca perchè avevo lanciato proprio io la proposta... però a questo punto... lascerei perdere. :ahhh:

Se volete cambio il topic x lo slavnik

tranquilla, puoi lasciar perdere...era così per dire....
poi magari si fa ! :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo