Che vuoi che ti dica?
Bon per te ed i tuoi amici!
Hai mai provato un'ottima Front?
Se si...
Sei sicuro che l'avevi tarata, (impostata) bene?
Ti assicuro che la Full affidatami era "tarata" alla perfezione per le mie caratteristiche fisiche e atletiche.
E poi ad essere sincero non riesco proprio a capire come sia possibilie che una bici più pesante e più lunga (caratteristica delle full) possa essere superiore in prestazioni in salita alle più leggere, corte e più rigide front, per queste caratteristiche dovrebbero rispondere meglio alla pedalata e non disperdere potenza in torzioni e flessioni varie.
Bah... Misteri che s'incontrano
o-o
Allora.....mi scuserai se per controbattere uso un esempio personale....
giro con una full da 10 kg....è troppo pesante?
ho un passo di 1080 per taglia M....è troppo lunga?
sono 65 kg.....credi veramente che possa far flettere un telaio?
sono un ex possessore di Scott Scale....credi che non conosca le front ben progettate?
Posso dirti che full ben progettate (POCHE) possono essere utilizzate con soddisfazione da molti atleti, con miglioramento delle prestazioni....solo che bisogna tararle, saperle condurre e sapere soprattutto cosa aspettarsi....
E poi ad essere sincero non riesco proprio a capire come sia possibilie che una bici più instabile per natura, con meno trazione, più scomoda sulle lunghe distanze (caratteristica delle full) possa essere superiore in prestazioni alle full, forse l'unica cosa in cui più ancora distinguesi è l'accelerazione, lo scatto, per il resto....
o-o