Normal
Cio' detto...ho anche altri compagni di squadra, anche su bici datate trek ha sempre risposto, specie se coaudiuvate dai corretti negozi...Chiaro che....se dire che non rispondono è a causa di rotture "accidentali", di vernice segnata, di cagate dove i proprietari vogliono ottenere un telaio nuovo quando strutturalmente non è successo niente (e ne ho visti tanti)...bè, si, allora non funzionano...Quindi il mio umile consiglio è di affidarsi ad un negozio serio senza andar per forza a trovare l'ultima offerta online per risparmiare 500 euro...se il telaio si rompe per difetto, per fatica o altro, a mia estesa esperienza Trek risponde.
Cio' detto...ho anche altri compagni di squadra, anche su bici datate trek ha sempre risposto, specie se coaudiuvate dai corretti negozi...
Chiaro che....se dire che non rispondono è a causa di rotture "accidentali", di vernice segnata, di cagate dove i proprietari vogliono ottenere un telaio nuovo quando strutturalmente non è successo niente (e ne ho visti tanti)...bè, si, allora non funzionano...
Quindi il mio umile consiglio è di affidarsi ad un negozio serio senza andar per forza a trovare l'ultima offerta online per risparmiare 500 euro...se il telaio si rompe per difetto, per fatica o altro, a mia estesa esperienza Trek risponde.