si peccato ke sti cameramen si mettono nei punti meno interessanti da vedere.....cmq bravi gli organizzatori, anche il pasta party e pacco gara con 12 euro,complimenti!....gli altri sta casa e la gara la guardano per mtb granfondo!
si peccato ke sti cameramen si mettono nei punti meno interessanti da vedere.....cmq bravi gli organizzatori, anche il pasta party e pacco gara con 12 euro,complimenti!....gli altri sta casa e la gara la guardano per mtb granfondo!
segui la strada che passa sotto il cementificio e prosegui fino all'incrocio x Arquà, da li prosegui dritto in direzione Galzignano. Se hai presente dove si prendono le salite dei 7 guadi-calto callegaro è la prima a sx dopo la discesa in asfalto provenendo da monselice.
non so se son stato spiegato
Anche il sito internet è davvero ricchissimo di particolari, proprio un bel lavoro!
Cmq domani mattina farò un giretto da quelle parti e proverò sta pericolosissima discesa del Ventolone
Quale e' il sito da consultare???
anch'io ieri ho provato il percorso e devo dire che è molto bello; rispetto all'anno scorso oltre alla già citata variante alla discesa classica (che trovo molto divertente), è stata aggiunta la variante nella parte alta che lo va ad allungare di almeno 1500 mt. il percorso iera era tutto pedalabile anche nelle salitone all'inizio (che presentavano un pò di fango), tranne in due punti; la prima si trova a metà del primo tratto di salita dove c'è una pozza di fango notevole e la seconda all'inizio della variante alta; qui c'è una salitona di circa 100 metri ad oltre il 30% che solo qualche mostro riuscirà a fare, in quanto il fondo è molto friabile e con lastroni di roccia scivolosa e basta una mezza sgommata x mettere giù il piede.
x il resto resta uno dei + bei percorsi xc che io abbia percorso nella nostra regione.
unico neo è la partenza; se saremo in tanti nel primo giro finchè non si sarà raggiunta la parte alta ci sarà un pò di intruppamenti vari
Fatto ieri pomeriggio, le pozze di fango si stanno asciugando, la prima non rappresenta un problema si riesce a passare ai lati... la seconda non l'ho nemmeno notata... e siamo ormai a martedì e le previsioni promettono bel tempo!
Facendo parte del comitato organizzativo (corro con la Stones Bike) sono davvero felice nel vedere così tanti commenti positivi; il successo di questa manifestazione dipenderà solo da quanto riusciremo a coinvolgervi e farvi divertire con un percorso che è stato disegnato cercando di coniugare sicurezza con il giusto grado tecnico.
Quindi, grazie in anticipo a chi parteciperà, ci vediamo domenica, in griglia o... a presidio del percorso!!!
da quello che dicono i siti di previsione ci vorrà la pagaia + che il k way; comunque guardo il bicchiere mezzo pieno. di domenica non ci starei senza bici, pertanto meglio 1 ora e mezza di gara sotto l'acqua che 3 ore vicino a casa.
Oggi, come si suol dire "only the brave"!
Gara piuttosto estrema direi, per veri caparbi. Ho visto molti ritiri e non tutti per rotture meccaniche.
Cmq alla fine l'importante è portare a casa la pelle e bici sane e magari anke divertirsi; oggi fortunatamente mi son goduto a pieno le 3 tante temute discese del ventolone, ho trovato praticamente sempre strada libera e, visto ke in salita più di tanto nn vado, almeno dove nn c'era da spingere mi son divertito.
La ns fortuna è stata ke ha iniziato a piovere sabato sera, stamattina il percorso era si bagnato ma ancora "immacolato" e quindi ha retto bene; certo ke in questi casi una buona gomma aiuta parekkio.
Organizzazione più ke buona direi, peccato per il tempo, ma a metà ottobre ci può stare.
Ciao.