News XC: da oggi sul sito Canyon i modelli Exceed e Lux 2020

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.756
906
0
Visita sito
.
La stagione di cross country 2019 è stata prodiga di successi per Canyon, con un titolo iridato nel XC, un oro e un argento nel campionato del mondo marathon, un titolo europeo e numerose vittorie e posizioni sul podio di coppa del mondo con atleti del calibro di Pauline Ferrand-Prévot, Mathieu van der Poel, Ronja Eibl e Kristian Hynek.

Per la stagione 2020, Canyon ha rinnovato gli allestimenti della Lux e della Exceed, le bici che hanno portato questi talenti nelle posizioni di testa delle classifiche internazionali, ispirandosi ai componenti utilizzati in gara.

Le Exceed e Lux 2020 sono disponibili da ora sul sito Canyon. Scopriamole di seguito...

Leggi Tutto...


 

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.328
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
2600 euro per una Front con cerchi carbonio é un prezzo super. Montaggio onesto (Sid e gx).
Non capisco perché la concorrenza abbia un rapporto qualità prezzo così differente
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.527
1.027
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Ci arrivo. Questo l ho capito.

Il fatto di non vendere direttamente non cApisco come giustifichi una differenza di prezzo così alta con i marchi super blasonati
Xké ti fanno pagare il nome....pur essendo inferiori in molti casi. Da anni dico che, se ci fosse il nome specialized sulle canyon. ne venderebbero il quadruplo.
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
574
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Ci arrivo. Questo l ho capito.

Il fatto di non vendere direttamente non cApisco come giustifichi una differenza di prezzo così alta con i marchi super blasonati
la differenza se tieni conto degli sconti che ti applicano i negozianti sara' intorno ad un 30% a favore di canyon.....qualcosa a questi negozianti che investono pagano le tasse e magari danno anche lavoro vogliamo farglielo guadagnare?
 
  • Mi piace
Reactions: spartaco01

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
invece sul modello lux CF 6, hanno lasciato medesimo telaio (stessa grafica) minori upgrade componenti, ma hanno rivisto il prezzo di ben 400€. Mhhhh!!!?!
Per carità, sempre meno dei loro concorrenti, ma sarebbe stato più elegante assemblare più pezzi 2019 e lanciare una nuova una nuova grafica per il 2020.
Per chi non è riuscito a comprare la bici del 2019 perché sold-out da un mese, rivedersi proposto la stessa a 300€ in più (500€ se si considera il prezzo scontato di fine stagione) pare una presa in giro.
Parere personale
 

ide84

Biker superis
11/12/12
338
445
0
Garlasco
Visita sito
Bike
Specialized epic s-works
Beh oddio.
Non dimentichiamo che i nostri poveri negozianti di qualcosa devono pur campare.
Importatore e negoziante ad esser precisi.
Problema che canyon non ha.
 

mirkobu

Biker novus
20/8/08
5
0
0
Val di Non
Visita sito
Io racconto la mia esperienza: ho ordinato la Lux CF SLX 9.0 Team nel dicembre 2018 con lo sponsoring al prezzo di € 5400,00; dovevano consegnarla in gennaio. Al quinto rinvio a luglio 2019, ho rinunciato all'ordine.
Oggi, hanno cancellato lo sponsoring, e per la identica bici devo pagare € 6500,00. Mi fanno uno sconto di 50€.
Sarà pure conveniente canyon, però mi girano.
 

Classifica mensile dislivello positivo