News XC: da oggi sul sito Canyon i modelli Exceed e Lux 2020

Staff

Redazione
12/17/10
3,860
960
0
Visit site
.
La stagione di cross country 2019 è stata prodiga di successi per Canyon, con un titolo iridato nel XC, un oro e un argento nel campionato del mondo marathon, un titolo europeo e numerose vittorie e posizioni sul podio di coppa del mondo con atleti del calibro di Pauline Ferrand-Prévot, Mathieu van der Poel, Ronja Eibl e Kristian Hynek.

Per la stagione 2020, Canyon ha rinnovato gli allestimenti della Lux e della Exceed, le bici che hanno portato questi talenti nelle posizioni di testa delle classifiche internazionali, ispirandosi ai componenti utilizzati in gara.

Le Exceed e Lux 2020 sono disponibili da ora sul sito Canyon. Scopriamole di seguito...

Leggi Tutto...

OZZY_82

Biker assatanatus
3/28/16
3,332
1,131
0
LIGURIA
Visit site
Bike
SC TALLBOY
2600 euro per una Front con cerchi carbonio é un prezzo super. Montaggio onesto (Sid e gx).
Non capisco perché la concorrenza abbia un rapporto qualità prezzo così differente

windbike

Biker assatanatus
7/29/08
3,479
577
0
lazio
Visit site
Bike
ROCKRIDER xc900s
Ci arrivo. Questo l ho capito.

Il fatto di non vendere direttamente non cApisco come giustifichi una differenza di prezzo così alta con i marchi super blasonati
la differenza se tieni conto degli sconti che ti applicano i negozianti sara' intorno ad un 30% a favore di canyon.....qualcosa a questi negozianti che investono pagano le tasse e magari danno anche lavoro vogliamo farglielo guadagnare?

• Like
Reactions: spartaco01

NoRulesDemis

Biker serius
10/29/12
293
50
0
Visit site
invece sul modello lux CF 6, hanno lasciato medesimo telaio (stessa grafica) minori upgrade componenti, ma hanno rivisto il prezzo di ben 400€. Mhhhh!!!?!
Per carità, sempre meno dei loro concorrenti, ma sarebbe stato più elegante assemblare più pezzi 2019 e lanciare una nuova una nuova grafica per il 2020.
Per chi non è riuscito a comprare la bici del 2019 perché sold-out da un mese, rivedersi proposto la stessa a 300€ in più (500€ se si considera il prezzo scontato di fine stagione) pare una presa in giro.
Parere personale

ide84

Biker superis
12/11/12
379
471
0
Garlasco
Visit site
Bike
Specialized epic s-works
Beh oddio.
Non dimentichiamo che i nostri poveri negozianti di qualcosa devono pur campare.
Importatore e negoziante ad esser precisi.
Problema che canyon non ha.

mirkobu

Biker novus
8/20/08
5
0
0
Val di Non
Visit site
Io racconto la mia esperienza: ho ordinato la Lux CF SLX 9.0 Team nel dicembre 2018 con lo sponsoring al prezzo di € 5400,00; dovevano consegnarla in gennaio. Al quinto rinvio a luglio 2019, ho rinunciato all'ordine.
Oggi, hanno cancellato lo sponsoring, e per la identica bici devo pagare € 6500,00. Mi fanno uno sconto di 50€.
Sarà pure conveniente canyon, però mi girano.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo