XC all'Orecchiella!

marcurs

Biker popularis
24/5/11
57
0
0
Massa
Visita sito
Ciao a tutti! Mi potete consigliare qualche bel percorso XC tranquillo nei dintorni del parco dell'orecchiella? Meglio se anelli con partenza dalla localita' Casini di Corte...
Li farei nel periodo di natale-capodanno, quindi in presenza di neve (cioè evitiamo sentieri in cresta o molto esposti)
Consigli?? :D
Mi sapete indicare il numero della carta sentieri di quella zona?
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Ciao a tutti! Mi potete consigliare qualche bel percorso XC tranquillo nei dintorni del parco dell'orecchiella? Meglio se anelli con partenza dalla localita' Casini di Corte...
Li farei nel periodo di natale-capodanno, quindi in presenza di neve (cioè evitiamo sentieri in cresta o molto esposti)
Consigli?? :D
Mi sapete indicare il numero della carta sentieri di quella zona?

Natale/Capodanno ti ci vole la slitta. Dubito tu possa arrivare più in alto di Casini di Corte in quel periodo.
Carta Multigraphic 1:25000 del parco dell'Orecchiella. Da Casini di Corte potresti andare (se non c'è neve) a Metello, da li salire al Rifugio la Foce e riscendere nelle Valli Calde dal sentiero Airone
 

marcurs

Biker popularis
24/5/11
57
0
0
Massa
Visita sito
Natale/Capodanno ti ci vole la slitta. Dubito tu possa arrivare più in alto di Casini di Corte in quel periodo.
In effetti non hai tutti i torti, comunque mi hanno detto che l'anno scorso non c'era neve visto che faceva relativamente caldo in quel periodo, mi sto preparando in caso di tempo clemente.

Vado a comprare la cartina e mi studio il sentiero... la cartina è la 15 della multigraphics, vero?

Grazie comunque!
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
In effetti non hai tutti i torti, comunque mi hanno detto che l'anno scorso non c'era neve visto che faceva relativamente caldo in quel periodo, mi sto preparando in caso di tempo clemente.

Vado a comprare la cartina e mi studio il sentiero... la cartina è la 15 della multigraphics, vero?

Grazie comunque!

L'anno scorso è stato un pò un caso particolare. Mi sembra sia la 15 altrimenti c'è proprio quella specifica del Parco dell'Orecchiella
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo