Xatral e Bici??

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kris_911

Biker serius
11/3/16
121
0
0
Visita sito
Buongiorno,

per una serie di motivi , il mio medico mi ha messo in cura per tre mesi con xatral 10mg . Qualcuno ha esperienza di questo farmaco (o questa tipologia di farmaci) e attivita sportiva? So che è un vasodilatatore e puo' causare anche svenimenti vertigini ecc.
In teoria mi verebbe da pensare che durante l'attivita' sportiva il problema non dovrebbe sussistere, anzi forse il contrario ma mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto esperienze in tal senso.
Un saluto
 

mampi

Biker serius
21/4/19
176
27
0
70
todi
Visita sito
Bike
trek
il farmaco ha due effetti: riduce i sintomi della ipertrofia prostatica e abbassa la pressione arteriosa; se non soffri di ipertensione arteriosa non è adatto: quando per riprender fiato ti fermerai dopo uno sforzo intenso (una bella salita) rischierai di svenire
 

kris_911

Biker serius
11/3/16
121
0
0
Visita sito
Perdonami, ma tu sei medico urologo per dire che un farmaco datomi da un urologo appunto "non è adatto" ? O quantomeno hai esperienze dirette sull'uso di questo farmaco e attivita' sportiva/ciclistica?
 

Classifica mensile dislivello positivo