x-up

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDYstorm18

Biker popularis
28/8/10
55
0
0
Castel Di Sangro
Visita sito
ciao ragazzi, sembra stupida come domanda...ma come si fà l'x-up? se non sbaglio consiste nel far girare il manubrio di 360 gradi mentre si fa il bunnyhop...ma io davvero non capisco in quale momento dare la spinta con la mano (ho una mtb 26...)

se per favore avete la pazienza di spiegarmi mi fate un grande favore

p.s ho usato il tasto cerca, ma non ho trovato spiegazioni
 

ANDYstorm18

Biker popularis
28/8/10
55
0
0
Castel Di Sangro
Visita sito
ecco...pensa che idiota...va bene...e come si fà sto benedetto barspin? (l'x-up qual è?)

non prendetemi per scemo o mammoccio...è solo che non è il mio forte ricordarmi i nomi...faccio le cose e basta...ma non so neanche cosa ahahahah
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
hehe lo so, ma il fatto è questo.
se tu stai per concluderlo quando atterri, e non l'hai finito ti becchi il manubrio in pancia e ti sfracelli a terra.
se l'hai appena iniziato o non hai superato i 45 gradi quando atterri il manubrio ritorna dritto...
 

ANDYstorm18

Biker popularis
28/8/10
55
0
0
Castel Di Sangro
Visita sito
sì, ho qualche idea confusa...comunque adesso ho capito un paio di cose, e comunque avevo creato il thread perchè non capivo da quello scritto tutto, ma bene o male mi sono svegliato andando a guardare qualcosa su youtube...
 

ANDYstorm18

Biker popularis
28/8/10
55
0
0
Castel Di Sangro
Visita sito
hisokaaaaaaaaaaa, sempre con queste domande e affermazioni da idioti...lo sei? spero di no...il fatto è 1...o non pensi quando parli o non sò...se lo fai da fermo l'hop, come pretendi di sfracellarti? e in secondo luogo, è il rischio del mestiere, amen...se vuoi farlo sai bene dall'inizio che ti fai male...altrimenti, non lo fai...e STOP...
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
ma quali affermazioni da idioti...
se tu sapessi qualche legge della fisica sapresti che ho ragione...
e comunque chi ha detto niente, volevo solo sapere se ti facevi tanto male...
 

booz

Biker velocissimus
ma quali affermazioni da idioti...
se tu sapessi qualche legge della fisica sapresti che ho ragione...
e comunque chi ha detto niente, volevo solo sapere se ti facevi tanto male...

fa più male di sicuro di quando cadi dalla sedia davanti al pc, ma meno male di quando prendi lo spigolo del comodino a piedi scalzi


ps:Phillha...dove sei finito?aiuto
 

LwAle

Biker serius
30/6/09
239
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
hisokun ti dico quello che hanno detto a me...vai sereno :-)
ti assicuro che funziona io ancora sono alle prime armi e i trick li fo rigido come una ragazza al suo primo anal. Ma sono fiducioso.
Però non farti grandi problemi anche perchè ancora la tua bmx deve arrivare giusto?
vai tranquillo che dopo per le pippe mentali c'è tutto il tempo che vuoi e tutto lo spazio del forum ;-)
Saluti
Ale
 

Classifica mensile dislivello positivo