x trailstar , comaz iuppa & c.

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
mikebiker ha scritto:
come funge sta sospensione adotta il nuovo ammo manitou con valvolva spv
remetto che occorrerebbe provarla di persona per dare un giudizio e questo io non l'ho fatto...
Ti posso dire che una torchiatinal'hanno data quelli di MTBAction e ilgiudizio era buonoconil nuovo ammo SPV solo discreto con un ammo normale.areche in Giant abbiano costruito questotelaioapposta perlavorare che i nuovi ammortizzatori con tecnologia no bob.
Il mio giudizio è che come al solito si vuolecomplicare il pane... Funzionerà anche bene (forse...) ma il mio dubbio rimane sulla rigiditàtorsionale di tutto il sistema... :?
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
sul fatto ke vogliono complicare il pane è verissimo. Ma il bello della tecnica è ke quasi sempre ci troviamo difronte a comprossi rigidità comodità leggerezza robustezza assorbimento immobilità x 1 sospensione. Quindi questi magari hanno raggiunto 1 buon compromesso e se i fanno i prezzi della francia cè 1 buon prezzo e 1 buon prodotto
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
mikebiker ha scritto:
sul fatto ke vogliono complicare il pane è verissimo. Ma il bello della tecnica è ke quasi sempre ci troviamo difronte a comprossi rigidità comodità leggerezza robustezza assorbimento immobilità x 1 sospensione. Quindi questi magari hanno raggiunto 1 buon compromesso e se i fanno i prezzi della francia cè 1 buon prezzo e 1 buon prodotto

Per la rigidità laterale sono molto perplesso, e il tubo sella interrotto midà da pensare....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo