X Scoiattolo

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
sembra un annuncio di una rivista erotica....:smile::smile::smile:

Speriamo allora risponda scoiattola invece che scoiattolo.....


A parte gli scherzi, Sabato ho fatto un giro a piedi con moglie e bimbo a S. Maria del Bosco. Siamo arrivati fino al rifugio lasciando l'auto al cancello della Forestale sopra Randazzo.
Il posto e' bellissimo (non c'ero mai stato). Il fondo era compatto e non c'era l'ombra di fango (che io odio insieme alla sabbia).
Mi piacerebbe fare un giro in bici da quelle parti o ad esempio salire dal Flascio. Vediamo un po' se si riesce ad organizzare qualcosa prima che inizi a piovere...
 

scoiattolo

Biker novus
7/10/07
1
0
0
trecastagni
Visita sito
ciao virtex noi di solito usciamo tutti i sabati,:i-want-t:se vuoi unirti a noi scrivi la tua mail in modo da poterti rintracciare il venerdi sera appena organizzata l'uscita,sempre impegni e meteo permettendo,saluti scoiattolo.saluto e invito pure tacito ,cosi conoscerà lo scoiattolo
 

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
ciao virtex noi di solito usciamo tutti i sabati,:i-want-t:se vuoi unirti a noi scrivi la tua mail in modo da poterti rintracciare il venerdi sera appena organizzata l'uscita,sempre impegni e meteo permettendo,saluti scoiattolo.saluto e invito pure tacito ,cosi conoscerà lo scoiattolo


la mia mail e' [email protected] oppure, dato che il venerdi' sera non leggo le mail (non ho il pc a casa, deformazione professionale...) mi trovi al 3474456430 (Alessandro).
Lasciami anche i tuo recapiti cosi' posso contattarti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo