X Marathon del Pollino (2010)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Primo anno che faccio questa GF e, con tutta la fortuna che mi ritrovo, ci sono stati problemi riguardanti le foto. Ossia non ci sono foto dell'evento in questione.
Gli organizzatori hanno dichiarato che il fotografo non si è potuto presentare, o qualcosa del genere. Insomma, chiedono aiuto se gli forniamo qualche foto scatata da noi che poi verrà publicata su [URL="http://www.pollinobike.it"]www.pollinobike.it[/URL] e altro.
Da precisare, inoltre, che ad ogni partecipante alla maifestazione è stato offerto un buono per una fotografia omaggio da ritirare a fine gara :ueh:

Personalmente sono interessato, oltre a qualche foto, anche a dei video.
Possiamo fare una piccola raccolta qui?!? (magari solo con dei link) :prost:
 
infatti anche per me è stata la prima volta ma ti dirò unadelusione unica visto che il tempo di percorrenza del primo dal bivio lo hanno dimezzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e per giunta oltre la beffa di fare solo 30 km anche il danno di non avere foto...mi sa che l'hanno prossimo saranno in molti molti meno lassù, ho sentito parecchi lamentarsi al bivio dei 2 percorsi!
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
infatti anche per me è stata la prima volta ma ti dirò unadelusione unica visto che il tempo di percorrenza del primo dal bivio lo hanno dimezzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e per giunta oltre la beffa di fare solo 30 km anche il danno di non avere foto...mi sa che l'hanno prossimo saranno in molti molti meno lassù, ho sentito parecchi lamentarsi al bivio dei 2 percorsi!

Io ho pure sbagliato a quel bivio ed ho preso il corto perchè non era ben segnlto! Meno male che proprio lì c'era un'amica che riconoscendomi mi ha gridato di tornre indietro! :smile:
 

renzopas

Biker popularis
1/5/08
92
0
0
Metaponto (MT)
Visita sito
La pagina sembra non essere più disponibile :nunsacci:
Probabilmente perchè non hai neanche un amico comune con chi le ha pubblicate, io ho visto che ne avevo alcuni, per cui avendo l'autore permesso anche agli amici degli amici la visione....io ci riesco e tu no...
in effetti sto cavolo di fb è troppo complicato...
ti invio in MP il nome dell'autore così gli chiedi l'amicizia..:celopiùg:
 

GyG

Biker extra
infatti anche per me è stata la prima volta ma ti dirò unadelusione unica visto che il tempo di percorrenza del primo dal bivio lo hanno dimezzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e per giunta oltre la beffa di fare solo 30 km anche il danno di non avere foto...mi sa che l'hanno prossimo saranno in molti molti meno lassù, ho sentito parecchi lamentarsi al bivio dei 2 percorsi!

Io sono uno di quelli...:duello:
Ci penserò moooolte volte prima di partecipare alle proxime
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
c'è da dire che quest'anno l'organizzazione è stata un pò lacunosa.... 600 persone lasiate partire senza nessun ordine o griglia.... senza neanche sapere in che direzione saremmo partiti...


:nunsacci:
Perchè, in genere anche alle GF c'è un ordine di partenza?
Io fin ora ho fatto solo Corato, Contursi Terme e questa e si è partiti sempre senza nessun particolare ordine!
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
:nunsacci:
Perchè, in genere anche alle GF c'è un ordine di partenza?
Io fin ora ho fatto solo Corato, Contursi Terme e questa e si è partiti sempre senza nessun particolare ordine!

beh in teoria anche nelle gf dovrebbero partire gli agonisti davanti (elite, junior ecc...) gli amatori del lungo subito dopo, e gli escursionisti in coda al gruppo. inoltre le gf organizzate per bene hanno delle griglie chiuse (per n° di gara o per ora di arrivo in griglia) che partono scaglionate per evitare gli ingorghi dei primi km. io sono partito male e mi sono trovato - ad esempio - tanti escursionisti lentissimi sul primo strack...
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
anch'io alla mia prima GF del Pollino, nonostante mi sia dovuto ritirare al km 36 del giro lungo (rottura di un nipple e foratura della bandella tubeless da parte del raggio) devo dire che mi sono divertito e l'anno prossimo ci ritorno, non me l'immaginavo così bella.

il taglio di 45 min mi ha messo "inquietudine", ma ce l'ho fatta comunque, alla fine si è rivelato un motivo d'interesse in più e uno stimolo positivo; se c'è l'ho fatta io con un allenamento mediocre e una bici non certo "racing" (gomme da 2.4, pedali normali, peso complessivo di almeno 13 kg. ecc.) non doveva essere uno scoglio così insormontabile :duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo