• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

X-Fusion O2 RLX 2012: prime impressioni personali

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
cosa non ti soddisfa?

per la verità non ha niente che non va, questo era iperscontato e l'ho preso per provarlo e vedere se magari ha un tuning meno chiuso in compressione dell'originale, nella peggiore delle ipotesi resta lì come riserva del monarch.

Essendo un aftermarket presumo (spero) che abbia un settaggio medio della compressione.

E poi mi piace sperimentare.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29

guarda, a quel prezzo ne avrei presi 2
se hai voglia di spendere 100euri, il monarch lo potresti far visionare a protone......dicono che fa' miracoli
io ho avuto l'ario sulla camber, ..onestamente mi piaceva...un ammo semplice, blocco/libero, ..senza tanti fronzoli....l'unica cosa era il ritorno.....gli scatti non finivano piu'...ne aveva 26-28 non ricordo bene....quindi per trovare il giusto ritorno ci persi un po' di tempo...pero'...tutto sommato, mi piaceva...

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.583
2.512
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Mòlle;6179451 ha scritto:
che funzioni meglio del monarch che ho adesso?
Che funzioni e' per scontato che lo sia ,e' sempre un x-fusion ma al monarch pero' non toglierei punti ....

Mòlle;6179513 ha scritto:
per la verità non ha niente che non va, questo era iperscontato e l'ho preso per provarlo

E poi mi piace sperimentare.

giustappunto che se lo vuoi tenere per muletto con quel che l'hai pagato...................

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

ma noooo.... 100 euro sul monarch non li spenderei mai, piuttosto prenderei un dhx se proprio volessi qualcosa di evoluto. Ma poi in definitiva... a che pro?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo