Sapete dirmi se la garanzia decade togliendo il tappo sul fondo?
Vorrei verificare la pressione
Sapete dirmi se la garanzia decade togliendo il tappo sul fondo?
Ok Grazie molte x la risposta...
Al momento il difetto è minimo.
Se dovesse peggiorare ve lo manderò in assistenza...ovviamente con il tappo su fondo [emoji6]
Una domanda per il Reparto Tecnico:
il mio Hilo era già stato sostituito (ci tengo a precisare, non riparato) dopo una settimana dall'acquisto sempre per il citato problema dell'affondamento in posizione completamente estesa constatato anche dal rivenditore, tempo di sostituzione 3 settimane.
Anche il 2° dopo poco ha evidenziato lo stesso identico problema, che presenta anche oggi in modo stabile come ho scritto di recente.
Non sono ancora passati i 12 mesi di garanzia e sto pensando di rendere il reggisella, ci sono garanzie che il problema sia stato risolto? sono state introdotte modifiche?
Perdonatemi ma se devo tornare per la terza volta nella condizione di partenza evito di perdere tempo e lo tengo allo stato.
Il problema dell'affondamento come scritto da altri non è insormontabile, ma il prezzo del prodotto dovrebbe a mio avviso garantire standard di qualità migliori.
Aggiornamento:
Dopo mesi di leggero abbassamento (Max 2/3mm) improvvisamente sembra funzionare meglio da diciamo un mese a questa parte.
Ovvero gli abbassamenti sono sporadici sempre nella stessa misura e solo dopo averlo usato
Poi dopo due colpetti torna a posto e non si abbassa più.
Ormai ho l'abitudine di controllare ogni tanto mentre pedalo,ma nel 90% delle volte non si è abbassato per niente
Domanda:
Se capovolgo il reggisella es. Quando capovolgo la bici per far lubrificare meglio la forcella,si compromette il funzionamento del reggisella Hilo? Dopo devo rifare la procedura di spurgo?
Non credo ma anche io sono interessato alla risposta.
Comunque se non hai problemi di abbassamento ti sei risposto da solo.
...per non rischiare di compromettere questo equilibrio, ho tolto il reggi e capovolto la bici.
la risposta è NO! NON DEVE succedere..se succede, è come la leggenda sui freni idraulici..a capovolgerli!Domanda:
Se capovolgo il reggisella es. Quando capovolgo la bici per far lubrificare meglio la forcella,si compromette il funzionamento del reggisella Hilo?
se non funziona in modo corretto...sì!Dopo devo rifare la procedura di spurgo?