Qualcuno partecipa?
Ho provato a studiare un po' il percorso scaricando il gpx, ma ci sono pochissimi segmenti strava all'interno, suppongo che la gara passi per tracce non frequentate abitualmente e ad hoc per la gara.
La prima parte della salita lunga al Rif. Venezia mi pare piuttosto cazzuta, 860m di dislivello in 6km!
C'è qualche local che conosce la zona?
Peccato che spostandosi prima da Cortina a S.Vito e ora a Borca il percorso diventi sempre più corto e meno impegnativo... e che oltretutto la facciano lo stesso weekend della Pedalonga che si corre 40km più in là...
Xevent Borca di Cadore - Xevent
Xevent Borca di Cadore Una gara emozionante Al centro di una verde valle tracciata dal torrente Boite, in una posizione soleggiata e protetta da vette imponenti, si trova Borca di Cadore, un paese di montagna, a quota 942 metri sul livello del mare, nella zona nord della regione Veneto, non...
xevent.bike
La prima parte della salita lunga al Rif. Venezia mi pare piuttosto cazzuta, 860m di dislivello in 6km!
C'è qualche local che conosce la zona?
Peccato che spostandosi prima da Cortina a S.Vito e ora a Borca il percorso diventi sempre più corto e meno impegnativo... e che oltretutto la facciano lo stesso weekend della Pedalonga che si corre 40km più in là...