X-Event Borca di Cadore 21/07

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.110
128
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
Qualcuno partecipa?
Ho provato a studiare un po' il percorso scaricando il gpx, ma ci sono pochissimi segmenti strava all'interno, suppongo che la gara passi per tracce non frequentate abitualmente e ad hoc per la gara.
La prima parte della salita lunga al Rif. Venezia mi pare piuttosto cazzuta, 860m di dislivello in 6km!
C'è qualche local che conosce la zona?
Peccato che spostandosi prima da Cortina a S.Vito e ora a Borca il percorso diventi sempre più corto e meno impegnativo... e che oltretutto la facciano lo stesso weekend della Pedalonga che si corre 40km più in là...
 

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
556
297
0
cesano maderno
Visita sito
Ciao, lascia stare---una delusione l'abbandono di Cortina che presentava un percorso SUBLIME!
Ero anche io interessato a quella a S. Vito, che si "infilava" tra Antelao e Sorapis, ma non sono riuscito a farla.
Per Borca non saprei che dire; sono stato al rif. Venezia tantissimi anni fa ma non mi pare che la traccia del Classic (non c'è un Marathon mi pare) lo raggiunga....con le potenzialità che avrebbe la zona (vedi appunto il mega giro che si faceva con la Cortina) mi pare un percorso così così....non da sciropparsi ore e ore di viaggio. Sulla bellezza dei luoghi nessun dubbio invece!
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.110
128
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
Ciao, lascia stare---una delusione l'abbandono di Cortina che presentava un percorso SUBLIME!
Ero anche io interessato a quella a S. Vito, che si "infilava" tra Antelao e Sorapis, ma non sono riuscito a farla.
Per Borca non saprei che dire; sono stato al rif. Venezia tantissimi anni fa ma non mi pare che la traccia del Classic (non c'è un Marathon mi pare) lo raggiunga....con le potenzialità che avrebbe la zona (vedi appunto il mega giro che si faceva con la Cortina) mi pare un percorso così così....non da sciropparsi ore e ore di viaggio. Sulla bellezza dei luoghi nessun dubbio invece!
Beh mi dici lascia stare senza conoscere il percorso?
Riguardo il disappunto rispetto alla bellezza di quello di Cortina, ma magari sono riusciti a far qualcosa di sensato boh
Riguardo la logistica, avevo pensato a questa gara proprio perchè NON dovrei sciropparmi ore e ore di viaggio, ma se qualcuno ha già fatto il giro e mi dice in maniera motivata che fa pietà allora faccio altro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo