x domenica 28/10

Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito
ciao !!!! ragassuoli vedendo questo tempo di me......a, ti passa la voglia di organizzare, il meteo promette sole x sabato e domenica ma tutti i sentieri saranno allagati bisognerebbe avere un canottobike , altrimenti se' avete qualche idea di che giro poter fare fatevi avanti !!!! o-oo-o
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ciao !!!! ragassuoli vedendo questo tempo di me......a, ti passa la voglia di organizzare, il meteo promette sole x sabato e domenica ma tutti i sentieri saranno allagati bisognerebbe avere un canottobike , altrimenti se' avete qualche idea di che giro poter fare fatevi avanti !!!! o-oo-o

bitume sulla nuovissima e fiammante BDC ? :sborone:
 

pampi73

Biker superis
4/1/05
322
0
0
50
Castelfranco Emilia
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel HT
Ricordatevi del cambio dell'ora che scatta fra sabato e domenica :-) se non mi sbaglio bisogna mettere l'orologio indietro di un ora es. alle 8:30 sono le 7:30 si dorme un'ora in più

P.S.
quest'anno spero di averci preso :-)
 

Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito
Ricordatevi del cambio dell'ora che scatta fra sabato e domenica :-) se non mi sbaglio bisogna mettere l'orologio indietro di un ora es. alle 8:30 sono le 7:30 si dorme un'ora in più

P.S.
quest'anno spero di averci preso :-)

cosa pensi di fare domani, io non so se' andro' a sassuolo con la famiglia ancora tuttto da decidere !!!!mi mandi un sms x sapere dove vi trovate e l'ora cosi' vedro cosa fare grazie :mrgreen::mrgreen:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Partenza da bici x tutti alle 8.30 x giro probabilmente invernale rientro ore 12 circa bitume assicurato


io passo. domani voglio provare ad andare verso varana dalla braidella e da lì poi agganciarci la parte finale dell'orlandi cup che scende a sassuolo... non ricordo bene il tratto finale con relativo scollinamento... era un tot DURO come pendenza e se il fondo non tiene (come probabile) temo un LUNGOOOOOO tratto a piedi... il rischio è il mio mestiere! :fatti-so:
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
io passo. domani voglio provare ad andare verso varana dalla braidella e da lì poi agganciarci la parte finale dell'orlandi cup che scende a sassuolo... non ricordo bene il tratto finale con relativo scollinamento... era un tot DURO come pendenza e se il fondo non tiene (come probabile) temo un LUNGOOOOOO tratto a piedi... il rischio è il mio mestiere! :fatti-so:

Ma tu sei proprio fuori... Sei andato a fare l'unico pezzo dell'Orlandi che non è praticabile in caso di piogge... Bisogna che ti regaliamo un quadernino, su cui potrai segnarti i pezzi da pantano e quelli da asciutto... Oppure devi iniziare ad andare in giro con un palmare, così prendi appunti in diretta, tanto nelle varie borsine della Volvo ci sta...

:-)

Fabio
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ma tu sei proprio fuori... Sei andato a fare l'unico pezzo dell'Orlandi che non è praticabile in caso di piogge... Bisogna che ti regaliamo un quadernino, su cui potrai segnarti i pezzi da pantano e quelli da asciutto... Oppure devi iniziare ad andare in giro con un palmare, così prendi appunti in diretta, tanto nelle varie borsine della Volvo ci sta...

:-)

Fabio

tu sottovaluti le mia capacità d'improvvisazione quando sono in compagnia del mio FIDATO e fiammante EDGE, caro Dr.... il mio giro è stato uno SPETTACOLO... giusto una piccola deviazione rispetto alla traccia originale per risalire da asfalto (tanto il GPS mi diceva che la direzione era quella giusta), ed il fango l'ho preso SOLO in discesa!:yeah!: tratti con bici a mano, NULLI! soste per pulire la bike dal fango ? solo 1 da meno di 10 secondi... :-|

sarò buono e ti passerò la mia traccia con variante, diventa un giro molto carino in caso di fango. :kiss-my-:

mi sono fatto circa 55-60 Km, direi, tanto per tenere la gamba !:-)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
perchè una volvo l'ho già....1.8, 16v, aria condizionata, idroguida, cerchi in lega......
mi basterbbe un forcellino, un banalissimo forcellino... :((

se tu fossi stato previdente come me, l'avresti già comprato quello di scorta... ed appena rotto, l'avresti sostituito in loco, POTENDO continuare il giro e poi ne avresti ordinato un altro di scorta con calma !!!! :saccio: ti devo sempre spiegare tutto eh, pex? :sculacci: (si si certo certo, NON dire a nessuno che quando io ruppi il mio la prima volta, NON avevo quello di scorta, lo feci arrivare dalla germania con tempi LUNGHISSSSSSIMI, per poi scoprire che era compatibile con olimpia e quindi reperibile da bici per tutti, o iditabike o cicli lancillotti o paletti... TUTTI NEGOZI raggiungibili dai 5 ai 20 min da casa mia.... ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ). :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo