X Domenica 26/08

HAPLO Biker

Biker incredibilis
CIAO RAGAZZI!!!!!! x domenica mattina, con gene avremmo pensato di fare un giro nei dintorni di maranello o serramazzoni , chi e' presente ?:yeah!::yeah!:

Io sono il week-end a Maserno (Montese), quindi da qui domenica pensavo ad un giro in zona zocca, Fanano o Corno alle scale. Giro da sola mattinata, se no la dolce metà :beautifu: mi uccide !

stasera do un occhio alle mie tracce e vedo un po'... poi vi posto quanto deciso.
un saluto a tutti se domenica NON ci si becca, Max.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Io sono il week-end a Maserno (Montese), quindi da qui domenica pensavo ad un giro in zona zocca, Fanano o Corno alle scale. Giro da sola mattinata, se no la dolce metà :beautifu: mi uccide !

stasera do un occhio alle mie tracce e vedo un po'... poi vi posto quanto deciso.
un saluto a tutti se domenica NON ci si becca, Max.

in zona corno alle scale NON ho gran che di tracce gps, a zocca posso andarci anche in autunno, quindi ho optato per un giro partendo da fanano, pensavo alla traccia (fornitami da Anatas) Fanano-berceto, 24 km con 1180 m dislivello. a cui poter aggiungere volendo, in loco, un piccolo anello da 8 Km aggiuntivi (con ulteriori 470 m di dislivello) tratto dall'enduro funky day 2006 che gira attorno al lago della ninfa.
:bum-bum-:
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Allora, ecco il programma dei forzati della domenica mattina :sculacci:.
Partenza da Maranello, piazza per le ore 8,30 (puntuali, gonfiate e oliate la bici a casa please :sculacci:), salita classica a Serra, (castello Spezzano, Tagliatino, Cà Bartolacelli, Serra Pineta, Cà Jacomone), poi si prosegue per Ponte Lame e si scende nel bosco della carbonara, da lì si segue il percorso della GF Orlandi, passando per Pescarola fino a Varana (dovrebbe essere tutto su sentiero) e si rientra per Montebaranzone, panoramica, salse di Nirano.
Il giro è tostino, 40-45 km con + di 1000 mt. di dislivello, ma i ritmi saranno tranquilli, visto che ci sono io :mrgreen:
Rientro per le 12,30 a Maranello.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Allora, ecco il programma dei forzati della domenica mattina :sculacci:.
Partenza da Maranello, piazza per le ore 8,30 (puntuali, gonfiate e oliate la bici a casa please :sculacci:), salita classica a Serra, (castello Spezzano, Tagliatino, Cà Bartolacelli, Serra Pineta, Cà Jacomone), poi si prosegue per Ponte Lame e si scende nel bosco della carbonara, da lì si segue il percorso della GF Orlandi, passando per Pescarola fino a Varana (dovrebbe essere tutto su sentiero) e si rientra per Montebaranzone, panoramica, salse di Nirano.
Il giro è tostino, 40-45 km con + di 1000 mt. di dislivello, ma i ritmi saranno tranquilli, visto che ci sono io :mrgreen:
Rientro per le 12,30 a Maranello.

io rientro oggi con un giorno di anticipo, quindi niente più giretto a fanano e posso essere pure io dei vostri ragazzi... se no finisce veramente che dimentico le vostre facce !:-x :}}}: :yeah!:

A proposito se iniziamo veramente a pedalare alle 8,30 puntuali i casi sono 2... o Maxtranchi non viene o a serra becchiamo una bufera di neve! :kiss-my-:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
io saro' in quel di folgaria a spararmi il simpatico giro da 79 km :oops:.essendo il mio gps partito ieri sera dalla granbretagna e quindi in viaggio verso casa mia non potro' portarvi personalmente la traccia gps...pero' ho con me il mitico Fabione del team sculazzo che provvedera' a tracciare tutto il giro :mrgreen:.buon week a tutti by gianlu o-o.p.s. lunedi' sera ci troviamo alle 19,15 circa per notturna con luna piena a ca' del vento.passo tranquillo vista la sgroppata di domani.chi si vuole aggregare e' ben accetto :-?
 

Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito
io rientro oggi con un giorno di anticipo, quindi niente più giretto a fanano e posso essere pure io dei vostri ragazzi... se no finisce veramente che dimentico le vostre facce !:-x :}}}: :yeah!:

A proposito se iniziamo veramente a pedalare alle 8,30 puntuali i casi sono 2... o Maxtranchi non viene o a serra becchiamo una bufera di neve! :kiss-my-:

guarda che io sono sempre puntuale , se' mi dici che perdo del tempo per oliare la catena hai ragione :mrgreen::mrgreen:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
io saro' in quel di folgaria a spararmi il simpatico giro da 79 km :oops:.essendo il mio gps partito ieri sera dalla granbretagna e quindi in viaggio verso casa mia non potro' portarvi personalmente la traccia gps...pero' ho con me il mitico Fabione del team sculazzo che provvedera' a tracciare tutto il giro :mrgreen:.buon week a tutti by gianlu o-o.p.s. lunedi' sera ci troviamo alle 19,15 circa per notturna con luna piena a ca' del vento.passo tranquillo vista la sgroppata di domani.chi si vuole aggregare e' ben accetto :-?

attendo la traccia allora !!!!!! :))): e buon giro!
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
io rientro oggi con un giorno di anticipo, quindi niente più giretto a fanano e posso essere pure io dei vostri ragazzi... se no finisce veramente che dimentico le vostre facce !:-x :}}}: :yeah!:

A proposito se iniziamo veramente a pedalare alle 8,30 puntuali i casi sono 2... o Maxtranchi non viene o a serra becchiamo una bufera di neve! :kiss-my-:

Dai carica la traccia della gf Orlandi così seguiamo quel pezzo in 2 e vediamo chi ha il gps migliore :sumo:
 

ARC_

Biker extra
Ciao RAGASS o-o

Forse domattina ci sono anche io....
tenete conto che, come al solito, sono messo da....:cagozzo:

Se non sono li' all'ora stabilita.... vuol dire che ho scelto l'opzione (2): stare a letto!! :ronf:

Ciao!!!
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Sembra che per alcune cose mi si stia sistemando la mia esistenza ciclistica.
La Cancellotti è tornata a casa e nonostante la mia pessima condizione atletica (con collezione di dolori e indolenzimenti) riesco a fare qualche giretto...
Oggi sono stato a provare il percorso di una nuova GF che si farà nel 2008 per cui ho già giocato il jolly.
Tenetemi in lista per il prossimo fine settimana via.
Vi mando una foto fatta nel giro di oggi (ormai ieri data l'ora :-) )
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Sembra che per alcune cose mi si stia sistemando la mia esistenza ciclistica.
La Cancellotti è tornata a casa e nonostante la mia pessima condizione atletica (con collezione di dolori e indolenzimenti) riesco a fare qualche giretto...
Oggi sono stato a provare il percorso di una nuova GF che si farà nel 2008 per cui ho già giocato il jolly.
Tenetemi in lista per il prossimo fine settimana via.
Vi mando una foto fatta nel giro di oggi (ormai ieri data l'ora :-) )


grande Iuppa, è un po' che NON ci si vede ! domenica prox vediamo di fare qualcosa di caruccio in bike... o-o
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Allora piaciuto il giretto? Effettivamente è stato abbastanza tosto, ce ne era per tutti gusti :mrgreen:, comunque sempre bello fare pezzi nuovi con partenze da Maranello dopo 15 anni di bike in zona. Non sono mancate le salite :cry:, ma anche le discesa su sentiero nel bosco con qualche pezzo tecnico. Certo che alla fine eravamo un pò cotti, amche per il caldo :zapalott: Il mio gps segna 43 km con dislivello da 1250 a 1340 mt. a secondo del programma usato :sculacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo