x chi ha l'hac 4!!!!

joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
salve gente volevo chiedervi come e' esteticamente l'hac 4,mi spiego meglio,lo indossereste normalmente ? Volevo farmelo regalare per natale dalla ragazza ,diciamo, come orologio da polso,ma lei (come al solito non ne è convinta),sinceramente non so se puo' andar bene sotto una giacca ,ma almeno su vestiti casual potrebbe essere figo avere un computerino addosso,a voi i commenti,grazie
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
Io lo porto al polso, se la sera poi vado ad allenarmi, ma sinceramente, é troppo ingombrante come orologio da polso. Essendo molto alto si rischia spesso a strisciare da qualche parte e così graffiarsi lo schermino.
Per uso quotidiano vanno mooooolto meglio i Polar.
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
cerrotorre ha scritto:
Io lo porto al polso, se la sera poi vado ad allenarmi, ma sinceramente, é troppo ingombrante come orologio da polso. Essendo molto alto si rischia spesso a strisciare da qualche parte e così graffiarsi lo schermino.
Per uso quotidiano vanno mooooolto meglio i Polar.
In questi termini si, molto meglio il polar...più sobrio, certo non farei dell'abbinabilità con la giacca il primo parametro discelta di un ciclopc con cardio integrato :smile: :smile: :smile:
ciauz
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Perchè non fai un pensierino anche al SUUNTO?
Però se devi indossare la giacca non ti passa sotto la manica... :smile:
Ultimamente ne ho lette di tutti i colori sul suunto...potrebbe essere in giro un lotto "poco affidabile", la ditta comunque è molto seria e segue il cliente in caso di problemi.
ciauz
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Il SUUNTO ti segue anche sull'Everest o nei meandri di Atlantide...E' ignorante,brutto il giusto,sembra preso da una bancarella per 10 euro...Molta poca estetica,ma molta sostanza...quello che serve ad un oggetto che va usato e non mostrato!Io lo indosso sempre,ma vado in giro con una felpa...su abiti più eleganti credo che possa diciamo "stonare"!Cmq oltre ai "plasticoni" ce ne sono anche alcuni con la cassa in metallo! :-)
 

Principe

Biker popularis
30/10/03
51
0
0
Roma
Visita sito
ragazzi non maltrattatemi i suunto.
sono più di due anni che è al mio polso,in mtb(resiste alle mie cadute),in windsurf (resiste alle bomate),a calcetto (resiste alle pallonate)......
è un orologio leggero e resistente,e per me anche bello.
certo c'è sempre qualcuno che ti chiede se cuoce anche le uova,ma "tu passa e non ti curar di loro"
W i SUUNTO :8): :8): :8):
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Principe ha scritto:
ragazzi non maltrattatemi i suunto.
sono più di due anni che è al mio polso,in mtb(resiste alle mie cadute),in windsurf (resiste alle bomate),a calcetto (resiste alle pallonate)......
è un orologio leggero e resistente,e per me anche bello.
certo c'è sempre qualcuno che ti chiede se cuoce anche le uova,ma "tu passa e non ti curar di loro"
W i SUUNTO :8): :8): :8):
Io parlavo di forniture recenti, sono ben contento se il tuo funziona perfettamente, ci mancherebbe "è il suo dovere"
ciauz :-o
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
Scusate, ma qui si deve vedere che esigenze ha la persona che si compra un cardio. Se vuoi poter vedere grafici delle tue uscite in bici, il Suunto non funzia, perché non é un computer da bici, o mi sbaglio?
Se della funzione bici si può fare a meno, i Suunto sono sicuramente tra i migliori.
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
cerrotorre ha scritto:
Scusate, ma qui si deve vedere che esigenze ha la persona che si compra un cardio. Se vuoi poter vedere grafici delle tue uscite in bici, il Suunto non funzia, perché non é un computer da bici, o mi sbaglio?
Se della funzione bici si può fare a meno, i Suunto sono sicuramente tra i migliori.

Giusta osservazione, io mi chiederei di cosa ho bisgno e poi valuterei l'estetica.
Sotto il profilo dei cardio, credo che i migliori siano i ciclosport della serie cp, la trasmissione dei dati è in digitale.
ciauz
 

joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
ragazzi,ma e' chiaro che ho visto prima visto le funzionalita' e credo sia il migliore rapporto prezzo/qualita'per questo mi interessa,l'estetica interessa piu' alla mia ragazza che a me
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo