X Caliber 9 2021 VS Bianchi Nitron 9.4 2021

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
ok grazie. Verifico se ha una 43....il problema é trovare le bici in questo periodo!!
Dovresti provarla.
La misura del piantone reggisella non è più da tempi una certezza, visto che molti telaio hanno una linea sloping.
Piccola è piccola, dato che è una 15", ma non è cortissima, ha un OV di 57 cm.
Per avere certezze dovresti farti settare la sella all'altezza giusta e vedere come stai sopra.
 

sergio0624

Biker explorandum
30/1/12
966
432
0
Viterbo
Visita sito
Bike
mtb
Non fare l'errore di prendere la S, io con la S di Specialized mi sono trovato male con altezza 170 e cavallo 74 e alla fine l'ho venduta e preso una M di Giant con la quale mi ci trovo benissimo. La S la sentivo troppo stretta. Le Canyon hanno un sistema di misure differenti credo rispetto alla media delle altre marche, anche a me consigliava una S quindi non potendola provare ho rinunciato.
 

LorenzoMtb2021

Biker novus
29/3/21
13
0
0
21
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
In cerca di bici nuova
Alla fine ho preso la Bianchi.
volevo chiedervi sempre a voi... su questa bici è possibile fare in futuro un upgrade nei componenti?
Ad esempio passare dallo shimano deore xt ad un xtr? oppure montare freni più performanti?

grazie ancora per l'eventuali risposte ;-)
Ciao posso sapere quanto l'hai pagata, perché anche io sono interessato a questa bellissima bici (nitron 9.4)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo