x bionic challenge

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
Io sn indeciso che gomme mettere....non avendo mai fatto questo genere di gare.... ho una nobby nic e rapid rob della schwalbe.....poi ho 3 gomme piu o meno simili alla saguaro della geax....meno scolpite.... se metto su le prime ho paura di incollarmi al terreno....se metto le altre......spero di tenere....boh indeciso.....finchè c'erano discese....ok ma ora???

ciao, io andrei di saguaro senza problemi...
 

53x39

Biker novus
25/10/08
22
0
0
ASOLA
Visita sito
Fatta a piedi, percorso asciutto e veloce, primi 4 km di asfalto, poi si svolta a destra, leggera discesa, finisce l'asfalto, sterrato per 100mt. poi si entra in un campo con terreno duro.
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
appena rientrato , gara veramente bella , il tempo ha tenuto il percorso veloce , la prima mezz'ora non si scendeva sotto i 30 kh :i-want-t: ...... ho montato le aka ...ottima scelta andavano via un piacere , primo giro a tutta poi ho rifiatato a metà e poi finale con le energie rimaste , ottima organizzazione alle docce come sempre anche al pasta party , un po di fila ma non tanta , pacco gara super le calze sono davvero belle !! prima gara dell'anno per me si comincia bene !!!!!!!! prox obiettivo " tre valli " . ci si vede ragazzi !!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

aaron.strandberg

Biker serius
12/11/11
254
10
0
Milano
Visita sito
Rientrato anche io alla base. Davvero ottima organizzazione. Ne sono rimasto impressionato, per me che era la prima volta ad Asola... docce calde, una chimera!!!!

Percorso buono per "fare gamba", anche se come sempre, essendomi iscritto all'ultimo partire avendo davanti 900 bikers poi si fa dura. Peccato davvero per la crisi ai -3 dall'arrivo ma avevo proprio dato tutto... mi son giocato un centinaio di posizioni. Pace amen, come prima uscita dell'anno, e prima uscita con la bici nuova, sono più che soddisfatto.

Forse ci vedremo già domenica al Capriolo, altrimenti il 1 Aprile per la South Garda...:i-want-t:
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
Fatta a tutta con quel poco o tanto che avevo....MASSACRANTE...il primo giro è stato fatto alla morte poi inesorabilmente ho dovuto mollare...

Comunque è difficile apprezzare queste gare per il paesaggio ma per organizzazione e allenamento che offrono sono perfette...

ciao a tutti...
 

stalker

Biker tremendus
Ho fatto un breve reconto della gara di Asola, anche se ho difficoltà ad inserirle correttamente nel mio sito. Spero di riuscire a gestire il tutto in maniera migliore.

http://antoincristi.altervista.org/pagina-925673.html[url]http://antoincristi.altervista.org/pagina-925673.html[/URL]

Prima volta anche per me e seconda gara dell'anno.

abbiamo fatto quasi tutta la gara insieme, ti ricordi quello col freno
che fischiava? ero io! ho fatto tutta la gara col freno anteriore
semibloccato! una faticaccia, sapevo di dover pulire i pistoncini :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo