X-bionc asola

DANYBIKE66

Biker popularis
10/10/08
78
0
0
milano
Visita sito
Ciao,anche io milano città.
se vi va, potremmo metterci d'accordo per andare su insieme e dividere le spese.
Non avendo l'auto, devo affittarla (ho la possibilità di averla a prezzi molto buoni..23 euro la panda all inclusive),nel caso fossimo in 4, si potrebbe pensare ad un monovolume o qualcosa di grosso per metterci 4 bici+persone.
Fatemi sapere se siete d'accordo e vi dico i prezzi, sempre che qualcuno non possa mettere a disposizione un macchinone.

io ho una kia carens e ho il portabici sul tetto per una bike in macchina ev. un'altra ci sta, se siamo in quattro, servirebbero 2 portabici e in macchina ci staremmo, sono in zona loreto, possiamo sentirci la mia e-mail è [email protected]
così si può vedere se siamo in zona di montare i portabici il sabato magari
e parlare di orari.
ciao
danibike
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
a questo punto serve il buon senso degli organizzatori nel modificare il percorso, tagliare i pezzi impraticabili a discapito del kilometraggio, altrimenti il rischio è di sentirsi delle critiche negative a fine gara, per rotture di componenti, per docce che sicuramente per soddisfare le esigenze di tutti saranno fredde eccc.
ehhhh non esageriamo!!! sicuramente mi pentirò di quanto sto per dire però non dovrebbe essere così disastroso!!
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
ciao a tutti , spero proprio che non sia come domenica scorsa a guastalla ..... è stato un calvario e siccome questa è anche piu lunga ....... confidiamo nel tempo dai ... sara la mia seconda gara in assoluto e se le prime due saranno come la prima ....... aiutoooooooooo hahahahahaahah ciao ragazzi a domenica e chi è della zona ci tenga informati sul meteo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

saxolum

Biker serius
1/2/10
132
0
0
Sassuolo
Visita sito
Io ho fatto la mia prima gara domenica scorsa a guastalla..Quanto fango!!! :rosik: Ma mi è piaciuta.Speriamo che questa non sia come la scorsa..almeno un po' più asciutta.Comunque oggi qui le condizioni meteo non erano affatto buone(Sassuolo(Mo)).Nevicava.Nel week-end dovrebbe aggiustarsi.Speriamo che il tempo tenga.Con chi c'è ci si vede domenica.Ciao ciao e buona gara a tutti!:cucù:
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
A tutti i ragazzi di mantova a provincia: magari postate le condizioni meteo e del suolo così preparono la squadra di santi da chiamare a raccolta per domenica...:paur::smile:
 
Io ho fatto la mia prima gara domenica scorsa a guastalla..Quanto fango!!! :rosik: Ma mi è piaciuta.Speriamo che questa non sia come la scorsa..almeno un po' più asciutta.Comunque oggi qui le condizioni meteo non erano affatto buone(Sassuolo(Mo)).Nevicava.Nel week-end dovrebbe aggiustarsi.Speriamo che il tempo tenga.Con chi c'è ci si vede domenica.Ciao ciao e buona gara a tutti!:cucù:
Da queste parti oggi cera il sole io sono uscito in bici freddo ma si sta bene mi stò informando del percorso conosco dei corridori che lo provavano appena ho notizie vi dico, io domenica ci sono ho anche il furgone nella area tem chi passa di li si fermi il mio furgone ha scritto Team Rodella
a domenica............:i-want-t:
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
PER le griglie la prima dal 1 al 300 poi utte le altre ma poi si parte tutti uguali,io ho guardato il numero e ho il 94 perchè ho fatto l'abbonamento delle 4 gare... ci si vede domenica..................:i-want-t:

ciao puma , ascolta anche io sono iscritto al giro delle regioni , dove l'hai visto il pettorale ????:celopiùg:
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
a proposito .... qualkuno del posto che conosce il percorso puo suggerirmi cosa montare al posteriore ???? un gato è troppo ???? o lascio il ra ra ????
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
pettorale 909

gomme quelle che ho...ed ho solo quelle ...nevegal davanti e sb8 dietro...ripeto tanto quelle ho...

la grande indecisione è se venire con la 26' full o con la 29' che però è ss con un 32x18

tanto ormai sta domanda è un tormentone...tanto valeva farla pure di qua!!!!
 

Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Pettorale 19, gomme anch'io quelle che ho (Karma da 1,9) e forcella rigorosamente rigida.

pettorale 909
...la grande indecisione è se venire con la 26' full o con la 29' che però è ss con un 32x18

tanto ormai sta domanda è un tormentone...tanto valeva farla pure di qua!!!!

32x18 lo vedo un pò cortino come rapporto, anche con la 29", io di solito uso un 36 con pacco pignoni stradale 11/23 per queste gare, quindi mi sà che ti conviene optare per la 26". Certamente soffrirai un pò di più sulle sconnessioni, ma in caso di bisogno hai a disposizione anche rapporti un pò più lunghi.
A meno che tu non sia abituata a mulinare a velocità folle (io già sopra le 90/100 pedalate reggo per poco tempo, mentre ho amici che viaggiano tranquillamente a certi ritmi e anche più forte).
A domenica :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo