x biker di Varese

uomoinvisibile

Biker popularis
21/6/07
46
0
0
varese
Visita sito
sono un principiante, premetto...
ieri ho fatto il sentiero 13 che dal Forte di Orino porta a Gavirate...
bene, il 90% l'ho fatto con la bici al fianco...
ma veramente c'è qualcuno che riesce a scendere in bici da certi percorsi?
scusate se ho sbagliato sezione, eventualmente spostatela voi ma non sapevo dove inserirla

Inkognito

Biker urlandum
30/4/07
523
0
0
55
Lonate Pozzolo
Visita sito
sono un principiante, premetto...
ieri ho fatto il sentiero 13 che dal Forte di Orino porta a Gavirate...
bene, il 90% l'ho fatto con la bici al fianco...
ma veramente c'è qualcuno che riesce a scendere in bici da certi percorsi?
scusate se ho sbagliato sezione, eventualmente spostatela voi ma non sapevo dove inserirla
Ma quale, quello che prendi scendendo sulla destra con tre gradoni in legno??

uomoinvisibile

Biker popularis
21/6/07
46
0
0
varese
Visita sito
Be' a parte il pezzo con i gradoni il resto e' tutto pedalabile, sempre se parliamo dello stesso sentiero

si credo sia quello, scendendo dal forte di orino sulla destra, è il numero 13...
E' bello sapere che c'è qualcuno che lo fa, perchè io me lo son fatto tutto a piedi...
Il mio limite è la paura, oltre che la mancanza di tecnica essendo un principiante, ma l'idea che la ruota anteriore mi si blocca su quei sassi mi fa desistere

Cerru

Biker serius
3/5/06
182
2
0
Varese
Visita sito
Bike
Transition Patrol 2016
Si riesce a fare tutto, prova ad abbassare la sella quando vai in discesa almeno per prendere confidenza. Esiste anche la variante (sentiero 17) che parte in fondo alla pineta (inizio 13) e arriva vicino al Pian delle Noci per poi congiungersi al sentiero 10 o al Mt Morto. Un' altro bel sentiero in discesa parte invece dall'attrezzo 9.

uomoinvisibile

Biker popularis
21/6/07
46
0
0
varese
Visita sito