www.tutto-bici.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Acquistati un paio di pedali Shimano ad un prezzo ottimo (compresa spedizione ho risparmiato oltre il 20% rispetto a un negozio della mia città). L'ho chiamato un paio di volte al cellulare ed ha sempre risposto, l'ordine è stato evaso in tempi rapidi e l'oggetto corrisponde perfettamente alla descrizione. Che dire? Soddisfattissimo!:-)
 

gabribiza

Biker superis
6/6/10
311
0
0
biella
Visita sito
Ciao,

dal sito in questione ho effettuato 4 ordini sempre andati benissimo..il giorno dopo avevo tutto a casa...adesso ho inserito l'ultimo ordine ma sto aspettando da una settimana e non ho ancora visto nulla....vedo solo Pagamento Ricevuto....Ho provato a scrivere due mail ma ancora nulla...prossima settimana provo a sentire telefonicamente...speriamo!!!!!

Sentito venerdì passato al telefono...non aveva un paio di occhiali a magazzino (anche se il sito riportava tempo 1 giorno)...cmq lunedì aveva tutto e ha inviato...

Occhio che a me ha indicato spedizione con TNT (con la quale mi ero trovato abbastanza bene) ma ha spedito con GLS...non so se solo con me o ha cambiato proprio...

Cmq il corriere ha fatto che mettere che il mio indirizzo era inesistente (29 anni che abito qua). Chiamato oggi GLs e le varie opinioni lette su internet a loro proposito mi sono state confermate dalla signorina (gentile) che mi ha risposto "Eh, putroppo abbiamo tanti corrieri in ferie e quindi mettono sconosciuto e non devono ripassare" no, scusaaa?!! Cmq non ho detto niente e sono andato a ritirarmi il pacco, anche perchè sono convinto che a loro non frega niente....ma da adesso chi spedisce con GLS non vede più un mio ordine...mi dispiace....e a sentire in giro c'è tanta altra gente che fa così come me...vediamo un po'!!

Diciamo che tra tutti e quattro gli ordini questo è quello che mi ha deluso un po'...sinceramente se c'è scritto 1 giorno tempo di consegna, gradirei una mail semplicissima con scritto anche solo "non ci sono, aspetto 15 giorni e poi ti saprò dire".
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Occhio che a me ha indicato spedizione con TNT (con la quale mi ero trovato abbastanza bene) ma ha spedito con GLS...non so se solo con me o ha cambiato proprio...

Anche a me ha spedito con GLS. Sul sito c'è scritto "spedizione con TNT" ma ha cambiato e spedisce con GLS (sarebbe il caso di aggiornare la pagina web...). Comunque per il mio ordine tutto OK.
 

robert310

Biker serius
8/7/06
118
0
0
toscana-arezzo
Visita sito
Ho ordinato anche io dal sito e-bay, Avid elixir 5,e come qulacun altro,sono rimasto fregato dai tempi di consegna...! Per la smania del prezzo basso non ho notato il particolare dei 16 giorni lavorativi che,con oggi,sarebbero scaduti...vedremo di quanto ritardera' la spedizione....
 

lucamtb@@@@

Biker superioris
28/7/04
895
0
0
catania
Visita sito
a luglio ho acquistato una guarnitura, pagata subito con bonifico anticipato, ho aspettato i 10 gg lavorativi ma nulla..... finalmente dopo diverese mie email, passato piu' di un mese mi risponde che la merce non è disponibile e dovrei aspettare i primi di settembre,oppure mi rimborsa!!
gli dico no preferisco il rimborso
ancora oggi dopo 2 mesi non ricevo risposta, non risponde alle mie email, non risponde al telefono e soprattutto non ho ricevuto il rimborso!!
 

robert310

Biker serius
8/7/06
118
0
0
toscana-arezzo
Visita sito
a luglio ho acquistato una guarnitura, pagata subito con bonifico anticipato, ho aspettato i 10 gg lavorativi ma nulla..... finalmente dopo diverese mie email, passato piu' di un mese mi risponde che la merce non è disponibile e dovrei aspettare i primi di settembre,oppure mi rimborsa!!
gli dico no preferisco il rimborso
ancora oggi dopo 2 mesi non ricevo risposta, non risponde alle mie email, non risponde al telefono e soprattutto non ho ricevuto il rimborso!!

Hai aperto la controversia su e-bay spero... avrai lasciato il feed negativo...insomma non capisco un comportamento del genre da parte sua...sarei curioso di sentire la sua motivazione al mancato rimborso dopo 2 mesi...assurdo e preoccupante,visto che ho anticipato 175€ anche io...
 

lucamtb@@@@

Biker superioris
28/7/04
895
0
0
catania
Visita sito
Hai aperto la controversia su e-bay spero... avrai lasciato il feed negativo...insomma non capisco un comportamento del genre da parte sua...sarei curioso di sentire la sua motivazione al mancato rimborso dopo 2 mesi...assurdo e preoccupante,visto che ho anticipato 175€ anche io...

purtroppo ho acquistato direttamente dal suo negozio....... mi rivolgerò alla polizia postale vediamo se risponde a loro !!!
 

robert310

Biker serius
8/7/06
118
0
0
toscana-arezzo
Visita sito
Ho inviato 2 mail negli ultimi 2 giorni x avere spiegazioni sul ritardo della spedizione,i 16 giorni lavorativi sono gia' diventati 20.... ovviamente non ho avuto risposta,comportamento educato gia' descritto da altri in questo post...ma la cosa che fa piu' icaz..e e' il fatto che fino alle 22:00 di ieri sera ha lasciato feed agli acquirenti soddisfatti....!!!!
Spero di nn dover ricorrere a mezzi drastici,ma x 175€ un pensierino alle forze dell'ordine ce lo faccio..... ma guarda tu che gente!!!!!
 

robert310

Biker serius
8/7/06
118
0
0
toscana-arezzo
Visita sito
Appena sentito x telefono.i freni sono stati sostituiti con il modello 2012 ed arriveranno tra una settimana.... (cosi' dice il suo fornitore) spero tanto che sia vero e non una intule balla...perche' la pazienza io l'ho decisamente esaurita... e se tra una settimana non ho quello che HO PAGATO mi rivolgero' alla PP...!
In 105 acquisti su e-bay e svariati anni non mi ero mai trovato in una situazione tanto "antipatica"...
 

ilcapitano61

Biker novus
28/9/11
1
0
0
Puglia
Visita sito
Ho acquistato in data 31.08.2011 dal negozio on-line di tale Walter PIRCHER una guarnitura athena ct 50/34 con annesse calotte U.T. rekord.
In pari data ho effettuato il pagamento di €.170 caricando la Sua Poste Pay.
A richiesta di avvenuta ricezione di pagamento a mezzo e-mail non si è mai degnato di rispondere.
Solo in data 4 settembre 2011 provvedeva a cambiare lo stato dell'ordine con:" pagamento effettuato". Generalmente nelle vendite on-line questa comunicazione la si riceve in tempi molto brevi.
Ad oggi dopo diverse telefonate, non mi ha inviato nè il materiale ordinato e pagato e non si è degnato di bonificare la somma già pagata pur avendogli trasmesso le mie coordinate bancarie.
E' solo un incompetente che non sa fare il proprio mestiere, non è capace di affrontare un discorso a mezzo filo per dare ragguagli necessari e indispensabili a tenere un rapporto con la clientela quantomento corretto.
Tra qualche giorno si riceverà la lettera del mio legale e dovrà sborsare anche le spese legali.
Pertanto personalmente non vi consiglio di acquistare dal sito on-line tutto-bici.it prerchè trattasi di persona non affidabile sotto ogni punto di vista.
Questo Signore non ha capito che ogni giorno utilizza i nostri soldi inviati in anticipo in modo non corretto.
Diffidate gente diffidate.
Ilcapitano61
 

gabribiza

Biker superis
6/6/10
311
0
0
biella
Visita sito
da quello che vedo sta peggiorando tanto rispetto ai primi ordini che avevo fatto..probabilmente si trova incasinato con i tanti ordini e dà la precedenza a quelli su ebay (rischio feedback negativo)...che poi, dico io, basterebbe proprio una mail veloce per chiarire il tutto....vabbè, per fortuna ci sono mille altri venditori molto più seri!!!!
 

giulietto

Biker novus
10/5/07
18
0
0
milano
Visita sito
comprato reba 2012 sul suo sito xchè non avevo visto che era anche su ebay, pagamento con paypal...... dopo la conferma acquisto nn risponde alle mail.
ora ho messo di mezzo paypal che dovrebbe, con calma, farmi riavere i soldi ..... speriamo in bene, però io non posso parlarne bene
 

erbike

Biker novus
15/2/09
28
0
0
Roma
Visita sito
Acquisto due copertoncini ad un prezzo inferiore alla media e mi arriva un pacco con solo un copertoncino. Fortuna che avevo pagato con paypal, quindi apro controversia dicendo che o mi inviava l'altro copertoncino o mi rimborsava, mi ha rimborsato immediatamente. Peccato che avevo letto questo forum soltanto appena dopo aver ordinato.
 

robert310

Biker serius
8/7/06
118
0
0
toscana-arezzo
Visita sito
Gentile Cliente robberto310,

Stiamo revisionando i nostri feedback e con nostro dispiacere ci siamo accorti
dal suo commento di feedback che lei non e? rimasto soddisfatto della compravendita.
Siamo pertanto a proporle un omaggio o rimborso di Eur. 7,30(equivalente
a una spedizione) qualora lei acconsenta a far rimuovere il feedback.
E? sufficente che lei risponda in modo affermativo ?Vorrei rimuovere il mio
Feedback? a questa email tramite la messaggistica di ebay e non la email
privata per motivi di policy.

Cordialmente

Walter Pircher

Oggi mi e' arrivata questa mail.... pagare x "ripulirsi" il profilo.... sarebbe il caso di cominciare a lavorare in maniera piu' corretta e nn fare attendere gli acquirenti x settimane senza risposte..! Ovviamente la mia risposta e' stata no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo