www.tutto-bici.it / walter pircher

Zaccarog

Biker novus
7/10/11
13
0
0
Milano
Visita sito
Ho ordinato alcuni prodotti a Novembre 2012 , siamo a Marzo 2013 e non me ne ha consegnati due ( i più cari ). Nonostante email , telefonate e raccomandate non mi ha ancora restituito i soldi dato che non è in grado di consegnare la merce.
La comunicazione è estremamente inefficace , e già questo è un brutto segnale per un negozio internet.
Attenzione ad ordinare la merce non disponibile immediatamente ( la quasi totalità ):potreste ripetere la mia esperienza e mi risulta di non essere il solo.
Di sicuro non è un venditore cristallino ,ma vi dirò come va a finire.
Giancarlo Zaccaro
 

Zaccarog

Biker novus
7/10/11
13
0
0
Milano
Visita sito
Ho ordinato alcuni prodotti a Novembre 2012 , siamo a Marzo 2013 e non me ne ha consegnati due ( i più cari ). Nonostante email , telefonate e raccomandate non mi ha ancora restituito i soldi dato che non è in grado di consegnare la merce.
La comunicazione è estremamente inefficace , e già questo è un brutto segnale per un negozio internet.
Attenzione ad ordinare la merce non disponibile immediatamente ( la quasi totalità ):potreste ripetere la mia esperienza e mi risulta di non essere il solo.
Di sicuro non è un venditore cristallino ,ma vi dirò come va a finire.
Giancarlo Zaccaro

Oggi finalmente ha risposto al cellulare ed ha promesso di restituire i soldi con bonifico. Attendo fiducioso ( è la terza volta ) e vi informo . Nel frattempo pensateci bene prima di ordinare o chiedete il contrassegno.:duello:
giancarlo
 

orbea2010

Biker novus
10/6/11
21
0
0
ravenna
Visita sito
Ho ordinato alcuni prodotti a Novembre 2012 , siamo a Marzo 2013 e non me ne ha consegnati due ( i più cari ). Nonostante email , telefonate e raccomandate non mi ha ancora restituito i soldi dato che non è in grado di consegnare la merce.
La comunicazione è estremamente inefficace , e già questo è un brutto segnale per un negozio internet.
Attenzione ad ordinare la merce non disponibile immediatamente ( la quasi totalità ):potreste ripetere la mia esperienza e mi risulta di non essere il solo.
Di sicuro non è un venditore cristallino ,ma vi dirò come va a finire.
Giancarlo Zaccaro

Ma il sito è un sito Italiano mi sembra, ma che roba comunque dispiace sempre quando non cè professionalità Ciao
 

Zaccarog

Biker novus
7/10/11
13
0
0
Milano
Visita sito
si , di Bolzano ...ma questo come vedi non è garanzia di comportamento etico. E' passata un'altra settimana e i soldi non si vedono.
state attenti , evitate questo venditore se potete.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo