www.gocycle.de

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
Segnalo questo negozio online crucco.

La mia esperienza consiste in 1 ordine pagato con paypal, la trafila e' stata:
-ordinato il 12 luglio merce segnalata come disponibile sul sito
-spedito il 13 luglio
-ricevuto oggi (a roma) con DHL

:i-want-t:

[edit]Dimenticavo sono arrivato a loro tramite una ricerca su ebay, ma ho visto che i prezzi del sito sono piu' bassi di ebay quindi... :)
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
Allora, posso completare in "diretta" la descrizione di questo shop dato che ho un problema sui freni comprati da loro.

Ho mandato stamattina 20/07 una mail descrivendo il problema, vediamo come si comportano a livello di post-vendita
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
comprato qualche mese fa un Hammerschmidt ad un prezzaccio, nel giro di pochissimi giorni (mi pare 2 o 3 al massimo) l'hammer era già a casa mia.
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
Io invece ho comprato una coppia di elixir 9, anche nel mio caso un prezzo davvero ridicolo, ne avevano 5 coppie e nel giro di 1 giorno sono sparite!

Comunque mi hanno gia' risposto dicendo di fare una prova e nel caso il problema continui di ricontattarli, quindi per il momento sono ok, aggiornero' mano mano.
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
Con il consiglio dato per email ho risolto il problema al freno comprato da loro, quindi non so come si comportano in caso di problemi, posso comunque dire che hanno risposto velocemente alla mia email in cui segnalavo il problema. Ricomprero' da loro in caso di altre offerte.
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Posso confermare anche io la serietà del negozio.. Avevo fatto un ordine di 400 euro:
Fox dhx 5.0, pastiglie freni, catena e tendicatena.. Tutto arrivato dopo 4 giorni lavorativi.. La merce sembra perfetta.. Ora non so se l'ammo funzioni bene perchè è appena arrivato, ma non vedo perchè non dovrebbe visto che era tutto impacchettato e nuovo.. Sono molto contento visto che ho speso solo 330 euro per il dhx.. Comprerò ancora di sicuro se ci saranno nuove offerte..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo