www.giscover.com

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Ragazzi, la scimmia vi è addosso e vi sussurra di comprare un dispositivo GPS??? Prima di cedere al suo volere, fatevi un giro su questo sito: io c'ho comprato il TWONav Sportiva al miglior prezzo della rete (oddio, nei siti dell'Uzbekistan non ho guardato e magari li costa meno:nunsacci:)!!!
Oltretutto, in seguito ad una mia e-mail con richiesta di chiarimenti, sono stato contattato da una Signora gentilissima che m'ha detto che loro preferiscono sentire i loro clienti a voce piuttosto che con una fredda corrispondenza: a me questa cosa è piaciuta molto :up::up:
 

terepo

Biker serius
16/3/10
254
0
0
Ayas (AO)
Visita sito
Io ho preso da loro, compegps 7.0 e adesso ho ordinato un twonav sportiva.
Unico neo da me riscontrato è il fatto che segnalano una disponibilità a magazzino di 73 unità (76 quando ho fatto l'ordine), ma poi ci vanno diversi giorni prima che lo possano spedire dato che lo devono richiedere al fornitore.
Per telefono mi hanno detto che ci volevano 5 giorni prima che lo potessero spedire dato che avevano appena fatto l'ordine...
Boh speriamo che arrivi in fretta, con il meteo spettacolare di questi giorni ho una gran voglia di usarlo nei miei giri dopo il lavoro :-)

Ciao
Erik
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo