www.gaverland.it - SOUL BIKE CITY

micio78

Biker serius
12/6/12
110
0
0
Brescia
Visita sito
Ma forse mi son perso qualcosa..... Prezzo giornaliero? Pomeridiano? Fattibile x chi e alle prime armi orari risalite.. Eventuali pause... Ecc... Oltre a chiedere qualche utile video o foto


se nn sbaglio il giornaliero è di 16€...mezza giornata 10€.....noleggio bike 60€ e pausa credo di 1h dalle 12-13 o 13-14 nn ricordo bene.x il fattibile parere mio ti direi di si anche per chi è alle prime armi,nulla di cosi impegnativo,poi ovviamente aspettiamo pure il parere di qualcun altro :nunsacci:
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
se nn sbaglio il giornaliero è di 16€...mezza giornata 10€.....noleggio bike 60€ e pausa credo di 1h dalle 12-13 o 13-14 nn ricordo bene.x il fattibile parere mio ti direi di si anche per chi è alle prime armi,nulla di cosi impegnativo,poi ovviamente aspettiamo pure il parere di qualcun altro :nunsacci:

Ok grazie mille...sono informazioni utili in questa sezione.... Poi volevo portare la mia ragazza domenica ma nn sapevo se fattibile x lei che gira 10 volte l'anno su tacciati tipo caldirola ...
 

mappo

Biker novus
6/8/09
15
1
0
brescia
Visita sito
Bike
Cube & Orbea
Ragazzi, io sono salito domenica e mi sono stradivertito.
Tra le 3 piste personalmente consiglio la gialla che è quella piu' varia, con prati, sassi, bosco e qualche salto naturale piu' 2 passerelle....non ha passaggi impossibili ma comunque c'è di tutto e ho visto che nonostante fossi con 2 amici con bici da 200MM e quasi 2 anni che nn facevo downhill, con la mia KONA COILAIR non prendevo distacchi esagerati e nn ho avuto problemi in nessun tracciato!!
L'unica pecca è la pista rossa che proprio nn mi è piaciuta......tanta spinta a mano all'inizio, poi sentierino stupido ma veloce che però ti porta ad attraversare piu' volte la strada in modo a volte rischioso....
Cmq, in generale mi è piaciuto molto e sicuramente tornerò a breve...
 

micio78

Biker serius
12/6/12
110
0
0
Brescia
Visita sito
io quando sono salito all'apertura ho girato (ed anche il mio socio) con delle jekyll da 150.... più che sufficenti da quel che ricordo di quei tracciati,tanto di salti nn ne fai se nn vuoi atterrare nel bosco :nunsacci:.... quasi quasi sto week end risalgo e vedo se hanno sistemato un po i tracciati :arrabbiat:
 

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito
se nn sbaglio il giornaliero è di 16€...mezza giornata 10€.....noleggio bike 60€ e pausa credo di 1h dalle 12-13 o 13-14 nn ricordo bene.x il fattibile parere mio ti direi di si anche per chi è alle prime armi,nulla di cosi impegnativo,poi ovviamente aspettiamo pure il parere di qualcun altro :nunsacci:

Cosa noleggiano ?

All'apertura avevo visto delle commencal dh nuove appena tolte dalle scatole
 

guerini

Biker novus
5/6/09
4
0
0
sarezzo
Visita sito
Sabato 28 luglio 2012 grande festa per i veri bikers:i-want-t::i-want-t:
e per gli amanti del divertimentoo-o
:yeah!:Chi resisterà fino all'alba?????
Appuntamento in serata al rifugio Campras presso BIKE PARK Gaverland
 

micio78

Biker serius
12/6/12
110
0
0
Brescia
Visita sito
per chi c'è stato, come si gira sull'umido?? perchè dovrei venire a girare domenica ma sabato danno acqua:down: ...

tutto sommato nn si gira male sull'umido a parte nellla parte alta che c'è una curva in cui hanno ricavato un appoggio naturale con una grossa pietra e che diventa inevitabilmente come il ghiaccio con un filo di acqua.questo per il percorso che scende sotto l'impianto....io spero si sbaglino le previsioni perchè vado a girare in Austria e più che prender acqua ho paura che nn mi aprano gli impianti :hail:
 

Franzbs

Biker serius
26/5/11
260
0
0
40
Borgosatollo (BS)
Visita sito
Oggi sono stato in Gaverland!! Super divertito anche se il tempo non è stato dei migliori, aveva piovuto tutta notte e oggi ha fatto un richiamino... Peró nonostante ciò si girava abbastanza bene, tranne in alcuni punti nel sottobosco dove c'era parecchio fango e in un paio di passaggi sull'erba bagnata in contropendenza... Per il resto tutto ok, gli organizzatori sono gentilissimi e ci hanno spiegato tutti i percorsi per bene, sicuro ci tornerò, magari in una giornata di sole
 

micio78

Biker serius
12/6/12
110
0
0
Brescia
Visita sito
domenica mattina sono salito a Gaver per girare e testare la mia Ancillotti,devo dire che ci si diverte sempre e che c'è davvero un bel clima da parte di tutto lo staff :D
mezza giornata tirata e poi a casa......ci si vede presto ragazzi :))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo