www.gaverland.it - SOUL BIKE CITY

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito
Sarei curioso di sapere quanto e quando ha piovuto prima di ieri perché ho notato che nonostante la super giornata di sole ,alcuni tratti in ombra non si sono asciugati restando un po' fangosi mentre le curve esposte al sole erano ben asciutte e compatte

Impressioni di qualcuno che e' su oggi ???
 

marcozn

Biker novus
12/8/11
33
0
0
Soiano del lago
Visita sito
Ciao io sono stato su oggi e la parte di destra che passa sulle piste da sci non è stato possibile da lavorare in quanto su area protetta del parco dell'adamello comune di Breno mentre la parte di sinistra sotto la seggiovia e sul comune di Bagolino e fuori dal parco dunque possibili i movimenti di terra per creare la paraboliche e salti.
Io oggi ho girato con la mia bici da enduro, non ho frequentato molti park sono solo stato a spiazzi di gromo l'anno scorso e devo dire che il percorso è molto di gaver è molto + impegnativo con molte paraboliche.
La parte migliore secondo me è la parte alta fino al bivio e la parte bassa nel bosco mentre la parte scavata con le paraboliche a punti era molto fangosa.
Nel complesso è stato realizzato un buon lavoro e ho trovato molte persone gentili e disponibili spero di poterci tornare presto
 

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
carino secondo me, è stato fatto un gran lavoro e hanno lavorato molto bene,
ma manca varietà. Per ora le piste sono, a parte l'inizio (spettacolare!)
un susseguirsi di paraboliche, certo, divertenti, ma dopo qualche discese si comincia a annoiarsi.
Il terreno offre ampi margini di miglioramento, per non parlare della bravura dei
trail-builder, quindi aspettiamo sviluppi!
Così com'è, secondo me, non merita di tornarci

aggiornamento: qualche foto di oggi:
http://scendendo.blogspot.it/2012/06/apertura-gaverland-17-giugno-2012.html
 

micio78

Biker serius
12/6/12
110
0
0
Brescia
Visita sito
ciao a tutti,io ho girato sia il sabato che la domenica e confermo che la prima parte in ombra è rimasta bagnata, ed in un paio di punti,nonostante prediliga il terreno bagnato,l'ho trovato piuttosto pericoloso se affrontato in modo aggressivo.Per il resto del tracciato (parlo sempre di quello sotto l'impianto),direi che andrebbe rivisto in diversi punti, in quanto alcune curve chiudono troppo,vuoi per mancanza di appoggio più alto o per la conformazione della stessa.In un altro punto per via della necessità di un canalino di sfogo dell'acqua in caso di pioggia (almeno penso io che sia x quello),hanno fatto intelligentemente una rampa e nn ci sarebbe nessun problema se nn fosse per il fatto che in velocità atterri direttamente sulla curva che....chiude!!idem per alcuni altri jump...nn credo che abbiano avuto i tempi per provarlo a "tutta" il tracciato, visto i ritardi coi permessi e le noie burocratiche. però tutto sommato visto il tempo impiegato direi che hanno creato una buona base sulla quale lavorare,sempre che nn gli stressino l'anima e gli permettano di poter sviluppare questo bel progetto,per quanto riguarda gli agganci bici la domenica erano già provvisti di staffe in ferro...per il resto molto cordiale e simpatico lo staff.
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
ciao a tutti,io ho girato sia il sabato che la domenica e confermo che la prima parte in ombra è rimasta bagnata, ed in un paio di punti,nonostante prediliga il terreno bagnato,l'ho trovato piuttosto pericoloso se affrontato in modo aggressivo.Per il resto del tracciato (parlo sempre di quello sotto l'impianto),direi che andrebbe rivisto in diversi punti, in quanto alcune curve chiudono troppo,vuoi per mancanza di appoggio più alto o per la conformazione della stessa.In un altro punto per via della necessità di un canalino di sfogo dell'acqua in caso di pioggia (almeno penso io che sia x quello),hanno fatto intelligentemente una rampa e nn ci sarebbe nessun problema se nn fosse per il fatto che in velocità atterri direttamente sulla curva che....chiude!!idem per alcuni altri jump...nn credo che abbiano avuto i tempi per provarlo a "tutta" il tracciato, visto i ritardi coi permessi e le noie burocratiche. però tutto sommato visto il tempo impiegato direi che hanno creato una buona base sulla quale lavorare,sempre che nn gli stressino l'anima e gli permettano di poter sviluppare questo bel progetto,per quanto riguarda gli agganci bici la domenica erano già provvisti di staffe in ferro...per il resto molto cordiale e simpatico lo staff.

Secondo me queste indicazioni sono importanti....se c'è l'interesse delle persone,anche chi gestisce è spronato a migliorare....
 

tino'76'84

Biker serius
4/9/07
120
0
0
brescia
Visita sito
carino secondo me, è stato fatto un gran lavoro e hanno lavorato molto bene,
ma manca varietà. Per ora le piste sono, a parte l'inizio (spettacolare!)
un susseguirsi di paraboliche, certo, divertenti, ma dopo qualche discese si comincia a annoiarsi.
Il terreno offre ampi margini di miglioramento, per non parlare della bravura dei
trail-builder, quindi aspettiamo sviluppi!
Così com'è, secondo me, non merita di tornarci

aggiornamento: qualche foto di oggi:
http://scendendo.blogspot.it/2012/06/apertura-gaverland-17-giugno-2012.html

Speriamo che questo sia solo l'inizio di un ambizioso progetto..il posto è meraviglioso..ragazzi,basta copiare un po' qua e un po la..le cose migliori naturalmente..prenderei spunto da salice e da finale ligure..molto flow e poche forzature per pochi eletti..e come diceva Paolo Bitta..a buon intenditor..a buon intenditor:)))
 

mappo

Biker novus
6/8/09
15
1
0
brescia
Visita sito
Bike
Cube & Orbea
Ma come sono i tracciati, da quel che ho letto mi sembra di capire che non siano esageratamente tecnici...?
Io preferisco quando i sentieri sono piu' morbidi e scorrevoli, piuttosto che scassati e con passaggi inpossibili!!! Anche perchè ci giro con una bici piu' sull'enduro...
 

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito
Ma come sono i tracciati, da quel che ho letto mi sembra di capire che non siano esageratamente tecnici...?
Io preferisco quando i sentieri sono piu' morbidi e scorrevoli, piuttosto che scassati e con passaggi inpossibili!!! Anche perchè ci giro con una bici piu' sull'enduro...

Esatto ,almeno per ora ,niente di esageratamente tecnico ,io ho girato con una endurina montata veramente light ,nessun problema

Veramente spettacolare la parte alta e potrebbe migliorare ancora

Andrebbero perfezionate le curve nella parte "lavorata"
+ ampie
+ sponde
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
Ma forse mi son perso qualcosa..... Prezzo giornaliero? Pomeridiano? Fattibile x chi e alle prime armi orari risalite.. Eventuali pause... Ecc... Oltre a chiedere qualche utile video o foto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo