www.forum-racing-team.com

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
effettuato l'aggiornamento della pagina Dicono di noi... sul sito del Forum Racing Team, con un articolo pubblicato il 16 Giugno 2005 sul quotidiano IL TIRRENO.

Anche la sezione Resoconti ha ricevuto un nuovo link con il racconto di alcuni forumendoli partecipanti alla 24 ore di Cremona.

Saluti. :cool:
 
M

meacma

Ospite
Nella sezione link del sito ufficiale FRT l'ultimo link non funziona.
Mentre per il penultimo (FolgoreBIKE) potevano almeno contraccambiare ed inserire il nostro logo in prima pagina
Lo so sono sempre polemico!!!
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
meacma ha scritto:
Nella sezione link del sito ufficiale FRT l'ultimo link non funziona.
Mentre per il penultimo (FolgoreBIKE) potevano almeno contraccambiare ed inserire il nostro logo in prima pagina
Lo so sono sempre polemico!!!
Grazie della segnalazione. L'ho corretto.

Se qualcuno dovesse trovare qualche anomalia nel funzionamento del sito del FRT per favore lo comunichi in modo da poter correggere il problema.

off topic:
@meacma: la fai la serra bike il 9 ottobre a viverone? io avevo una mezza idea... soprattutto perché sono parecchio allenato e mi dispiacerebbe perdere la condizione.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
scusate il ritardo ma nel corso dell'ultimo week-end ho avuto noie con il PC e non sono riuscito ad aggiornare la sezione Resoconti del sito del Forum Racing Team.
Ora fortunatamente è tutto OK.
Aggiunti i racconti della Rampignado (18.09.2005) e della Maremma Bike Trophy (25.09.2005).

Saluti.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Maximus ha scritto:
Grande lavoro Roberto, ma la foto dove l'hai trovata?
Ciao Massimo,
la foto della Maremma Bike Trophy l'ho ricavata da www.pianetamountainbike.it mentre l'altra della Rampignado l'ho ritagliata dal documento PDF.
Comunque la dimensione dei thumbs che ho creato non è proprio azzeccatissima per la riga di tabella, la prossima volta che metto mano alla pagina web vedrò di ridimensionarli più o meno in base alle misure standard degli altri, sempre che non provochi eccessive distorsioni nelle foto.

Saluti, alla prossima.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
flaviobike ha scritto:
entrando oggi nel sito ho notato la sezione "AREA RISERVATA".
Cosa si deve fare per accedere e a cosa serve??
Ciao a tutti,
da oggi è disponibile sul sito FRT la pagina dei risultati gare:
http://www.forum-racing-team.com/race.php
L'inserimento dei risultati avviene mediante login e password personali che vi saranno inviate direttamente tramite e-mail da Maximus.
In seguito saranno disponibili altre aree del sito riservate ai tesserati.

Lo staff del www.forum-racing-team.com
Maximus
Enry_mega_drop
Xtrncpb
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Tutte gli account per accedere nell'area riservata sono stati spediti.
Sono stati aggiunti nel campo "Tipo di percorso" le voci GF Strada e Circuito Strada.
Inoltre cliccando sul nick, nella pagina race.php si ha un riepilogo personale delle proprie gare.
E' stato corretto anche qualche errore.

Lo staff del forum-racing-team
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito

Ottimo lavoro, il sito è sempre più completo
 

Mclollo

Biker novus
5/2/05
18
0
0
Visita sito
newbiker ha scritto:
come mai nel sito FRT ci sono così pochi riferimenti a bicidacorsa.com?

Ahhhh... un po' di sostegno! In effetti mi sento un pochino solo e soletto con la mia BDC. Adesso che sei arrivato, non mi abbandonare... HELP!!!

eh eh eh
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
vabbè, mi pare mica che ci sia bisogno di un interprete per vedere che sul sito di FRT c'è 1 foto di bici da corsa alla pagina Filosofia (Rosanna n.d.r.) e poi basta, il resto sono tutte DH e XC. Su "Cosa dicono di noi" non ho visto articoli che parlino di bicidacorsa.com, nè ho visto articoli su riviste che trattino l'argomento strada. Mi chiedevo il perchè. La cosa mi pare poco incentivante per gli stradisti che intendono affiliarsi al FRT.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo