www.forum-racing-team.com

M

meacma

Ospite
Bello.
Complimenti.

Aspetto con impazienza di vedere la divisa per xc !!!! :-?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Maximus ha scritto:
Bel colpo, Maximus !!!
Oltre al kilometraggio non sarebbe male aggiungere, dove possibile, anche il dato inerente al dislivello. Sempre che non comporti un consistente aggravio di lavoro, eh? Prevedere la colonna ed un po' per volta inserire il parametro (dove è conosciuto o specificato sul sito internet, ovvio). Sul mio Calendario in formato Excel riporto sempre il dislivello, secondo me è utile e darebbe una completezza notevole al Calendario del F.R.T. che, al momento, mi pare nettamente il migliore del panorama ciclistico.

Ciao ciao...
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito

Grazie per i complimenti e per il suggerimento. Il fatto è che molte GF su strada non lo riportano e in più pensavo di appesantire troppo le pagine con l'ennesima colonna. E' anche vero che è un dato fondamentale sopratutto i cinghiali come me :???: . Intanto completo i mesi fino a dicembre, così da avere il calendario completo per poter programmare le corse, poi mi metto a spulciare in cerca di dislivelli.
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Ho dimenticato di scrivere che abbiamo un nuovo collaboratore per il sito FRT.
Massimo (il vice presidente) si occupa della redazione del calendario gare e raduni.


 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Massimo ha scritto:
... Intanto completo i mesi fino a dicembre, così da avere il calendario completo per poter programmare le corse, poi mi metto a spulciare in cerca di dislivelli.
Ciao Massimo,
mi sembra giusto completare prima il calendario e poi eventualmente arricchirlo con l'ulteriore parametro del dislivello.
Senza stare a spulciare tanto, se mi dai il tuo "e-mail address" ti invio il mio Calendario in formato Excel (l'avevo allegato in un topic nella sezione Gare ed eventi ma ora come ora è un pochino obsoleto), contiene solo gare MTB ma è abbastanza completo.

Saluti.
 
M

meacma

Ospite
Non per essere polemico ma a quando gli aggiornamenti del sito?
bozze delle maglie
Tabelle iscritti
ecc.
Se avete bisogno di una mano basta chiedere!!!!!!
Saluti
 

Papà

Biker ciceronis
meacma ha scritto:
Non per essere polemico ma a quando gli aggiornamenti del sito?
bozze delle maglie
Tabelle iscritti
ecc.
Se avete bisogno di una mano basta chiedere!!!!!!
Saluti

perchè polemico, Enrico?

- le bozze delle maglie vanno aggiornate per far comparire anche il logo di bicidacorsa.com, e per questo ci vuole ancora qualche giorno.
- Per mettere on line i dati dei tesserati, bisogna prima che tutti mi autorizzino a pubblicare i loro dati (legge sulla privacy) e per fare questa cosa bisogna finire di preparare la comunicazione che vi invierò a brevissimo.

leo
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
Dall' e-mail ricevuta la grafica è secondo me bella, effettivamente mancava il logo di "bicidacorsa.com"; per il resto aspetto di dare autorizzazione alla pubblicazione dei dati.
Capisco meacma, anche perchè ogni volta che entro nel forum e vado a vedere il sito lo trovo statico... vorrei trovare più aggiornamenti ma penso che si debba dare tempo affinchè chi ci lavora possa completarlo.
Sta sicuramente a noi trovare le occasioni (gare o semplici incontri tra gli iscritti) e trasmetterle, magari corredate da immagini, ai responsabili del sito.... sicuramente lo stesso verrebbe arricchito.
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
flaviobike ha scritto:
.....
Sta sicuramente a noi trovare le occasioni (gare o semplici incontri tra gli iscritti) e trasmetterle, magari corredate da immagini, ai responsabili del sito.... sicuramente lo stesso verrebbe arricchito.

E questo spirito dovrebbe diffondersi non solo gli aggiornamenti del sito ma anche la ricerca di negozi da convenzionare ad esempio... :-?

Parafrasando: non chiederti cosa l'FRT può fare per te, chiediti cosa puoi fare per l'FRT!

:eek:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo