www.extremebits.org

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
purtroppo si... :roll:
me mi avranno lasciato 1 mese, poi mi hanno bannato...
mah...
Ma infatti guarda stavo pensando di eliminare la cartella condivisa,tanto io i video ce l'ho tutti salvati nell'HD esterno,farmi bannare e i video cmq si trovano daxtutto da scaricare...pensa che Kranked 8 Revolve me lo sono scaricato da Emule...che usandolo solo col KAD scarica da bestia...poi quello che non trovi su Emule lo cerchi su qualsiasi Torrent,ma almeno non sei obbligato a tenerli...e a quanto pare ne vogliono sempre di piu'!:arrabbiat:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Ma infatti guarda stavo pensando di eliminare la cartella condivisa,tanto io i video ce l'ho tutti salvati nell'HD esterno,farmi bannare e i video cmq si trovano daxtutto da scaricare...pensa che Kranked 8 Revolve me lo sono scaricato da Emule...che usandolo solo col KAD scarica da bestia...poi quello che non trovi su Emule lo cerchi su qualsiasi Torrent,ma almeno non sei obbligato a tenerli...e a quanto pare ne vogliono sempre di piu'!:arrabbiat:

si, tanti si trovano in giro, però bisogna sapere i titoli...
su extremebits c'è direttamente la categoria dedicata alle mountain bike.... :roll:
un po' mi spiace di essere stato bannato...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
si, tanti si trovano in giro, però bisogna sapere i titoli...
su extremebits c'è direttamente la categoria dedicata alle mountain bike.... :roll:
un po' mi spiace di essere stato bannato...
I titoli si sanno sempre,un video lo cerchi xche e' stato messo in giro un trailer quindi problemi a mio parere non ce ne sono...scusa GIULIO xche tu andando su Extremebits che scaricavi a caso?I nomi dei video che sono gia' usciti o se vogliamo chiamarli "vecchi" li trovi ovunque,io sto facendo prove prima di togliermi del tutto da Extremebits,xo' effettivamente e' cosi...se non erro in un paio di occasioni qui sul forum sono stati messi giu' i titoli dei video,ma come qui anche su altri siti o forum ;-) ...quindi sono sempre piu' convinto di proseguire con la mia idea. ;-) :prost:
P.S. ma poi scusa,xche sei stato bannato?Ti avevo gia' avvertito io quando ti ho passato l'invito che essendo nuovo non potevi cancellare niente...altro motivo potrebbe esser solo il RATIO veramente TROPPO BASSO...cio' vuol dire che non scaricavi affatto,o cmq pochissimo,quindi tutto sto beneficio nel tuo caso non lo vedo... ;-)
P.P.S. da retta,oltre a Emule da usare col KAD,prendi un qualsiasi video che vuoi scaricare,vai su Google e digiti "torrent e TITOLO...o...free download torrent TITOLO..." ... oppure vai su TORRENT.TO,gli dai il titolo e ti diverti come vuoi x scaricarlo! ;-)
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
P.S. ma poi scusa,xche sei stato bannato?Ti avevo gia' avvertito io quando ti ho passato l'invito che essendo nuovo non potevi cancellare niente...altro motivo potrebbe esser solo il RATIO veramente TROPPO BASSO...cio' vuol dire che non scaricavi affatto,o cmq pochissimo,quindi tutto sto beneficio nel tuo caso non lo vedo... ;-)
P.P.S. da retta,oltre a Emule da usare col KAD,prendi un qualsiasi video che vuoi scaricare,vai su Google e digiti "torrent e TITOLO...o...free download torrent TITOLO..." ... oppure vai su TORRENT.TO,gli dai il titolo e ti diverti come vuoi x scaricarlo! ;-)

sono stato bannato perchè il ratio era troppo basso...
non ho mai eliminato NIENTE di ciò che ho scaricato e il computer stava acceso delle giornate intere....
si si, faccio già cosi' per le ricerche, comunque grazie :celopiùg:
più che scaricarli a caso avevo la lista davanti, ne aprivo uno a caso e se mi ispirava lo scaricavo, anche in base al voto...
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
è più di un anno che sono su extremebits e mi trovo molto bene... altri inviti si possono comprare con pochi karmapoints... per quanto riguarda il ratio l'unica strategia è quella di scaricare film molto richiesti e aspettare che il ratio salga prima di scaricare altra roba....
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Io sono riuscito ad iscrivermi qualche settimana fa (prima di andare in vacanza).... in pratica dopo la mezzanotte di venerdì (mezzanotte in america, non in italia ;-)) se non ho letto male c'è un numero chiuso di iscrizioni a weekend...

Purtroppo non riesco a mandare inviti perché attualmente non me lo permette... però sabato mattina provate ad iscrivervi!!! o-o
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Io sono riuscito ad iscrivermi qualche settimana fa (prima di andare in vacanza).... in pratica dopo la mezzanotte di venerdì (mezzanotte in america, non in italia ;-)) se non ho letto male c'è un numero chiuso di iscrizioni a weekend...

Purtroppo non riesco a mandare inviti perché attualmente non me lo permette... però sabato mattina provate ad iscrivervi!!! o-o
Ecco adesso dovro' provare anche io :smile:visto che non ho scaricato piu' abbastanza ed ho tolto qualche video di troppo dalla cartella download x metterli nell'hard disk esterno.:smile:...quindi account disabilitato. :rosik:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Appena reiscritto,ore 7.40 di domenica mattina...quindi nel we non ci sono problemi...cmq io in questi gg ci giravo tranquillamente con nick e password di un mio amico...quindi volendo ;-) ...e poi ad esempio io ho preso NWD10 sul torrent-mininova prima che fosse su Extremebits. ;-) :prost:
 
Ciao, stavo leggendo questa vecchia conversazione nel forum, delle iscrizioni sul sito extremebits.org. Io mi ero già iscritto ma non sò perchè non mi fà entrare piu.
Adesso ho letto che le iscrizioni sono chiuse, infatti non mi fà iscrivere piu, e si può entrare solo con un invito.
qualcuno può aiutarmi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo