www.bike-discount.de Qualcuno ha mai comprato? Consigli?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ricciolino

Biker novus
24/7/09
17
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao,
ho deciso di acquistare la mia MTB su [url]http://www.bike-discount.de[/URL]
Qualcuno di voi lo ha utilizzato? C'è da fidarsi? La bici arriva in buone condizioni o nel trasporto viene danneggiata?
Come sono i prezzi? A me sembrano ottimi.

Altro consiglio:
Sono indeciso tra la Cube LTD Team e la Reaction RX (questa ovviamente costa ben 500 euri in più). E' netta la differenza tra le due?
Anche RAdon ZR Race 7.0 potrebbe essere un'altrenativa..
Ci sarebbe anche Canyon..
Che mi consigliate?

Che misura di telaio devoi prendere? La useri io e mio fratello. Siamo alti 1,78 e 1,75.

Grazie mille dei consigli:medita:
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Ciao,
ho deciso di acquistare la mia MTB su [URL="http://www.bike-discount.de"][url]http://www.bike-discount.de[/URL][/URL]
Qualcuno di voi lo ha utilizzato? C'è da fidarsi? La bici arriva in buone condizioni o nel trasporto viene danneggiata?
Come sono i prezzi? A me sembrano ottimi.

Altro consiglio:
Sono indeciso tra la Cube LTD Team e la Reaction RX (questa ovviamente costa ben 500 euri in più). E' netta la differenza tra le due?
Anche RAdon ZR Race 7.0 potrebbe essere un'altrenativa..
Ci sarebbe anche Canyon..
Che mi consigliate?

Che misura di telaio devoi prendere? La useri io e mio fratello. Siamo alti 1,78 e 1,75.

Grazie mille dei consigli:medita:


Personalmente non ho mai comprato, ma chi l'ha fatto è rimasto soddisfattissimo. Frequento il forum dedicato alle CUBE [url]http://cube.forumattivo.com/forum.htm[/URL]
e molti hanno comprato lì CUBE on-line tranquillamente risparmiando.
Per la mtb vai di reaction telaio 18" e andate tranquilli sia tu che tuo fratello.......UNA BOMBAZZA DI MTB:duello:

P.S. Ci sono negozi italiani che vendono anche a prezzi migliori di quelli on-line e inoltre hai assistenza sicura. Ti indico il mio che fa sconti rottamazione e riasparmi anche 400 euri......
[url]http://www.lenzibike.it/accedi.asp[/URL]
 
A

Antiruggine

Ospite
Nella sezione "Negozi, online shop e altri temi mtb" ci sono miriadi di post al riguardo.
 

jolly black

Biker superis

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
no.....solitamente gli utenti rimangono soddisfatti, i prodotti arrivano integri e salvi.....anke se, come ho letto, nn mancano alcune lamentele....cmq come ha già detto vichris ci sono anke negozi online italiani di ottima qualità e affidabilità.....guarda qui [url]http://www.gambacicli.it/[/URL]

ciao!
 

giova.landi

Biker novus
22/1/13
12
0
0
Visita sito
Mi unisco a Vichris consigliandoti di parlare con Valerio di lenzibike.... un mio amico c'ha preso una GTC e la portata a casa per 1200€....
x l'esattezza è questa
http://www.bike-discount.de/shop/k95/a15739/reaction-gtc-pro.html


cmq io ho comprato su bike-discount e posso solo parlarne bene!

Ciao, Giovanni Landi...
vorrei acquistare una MTB su bike - discount...
Vorrei alcune informazioni a riguardo.
La bike arriva da assemblare completamente???
è affidabile??
Grazie mille
Cordialmente
Giovanni Landi
 

Cab.

Biker serius
22/12/12
183
0
0
25
Vicenza
Visita sito
Bike
nessuna
Mi aggiungo a questa discussione per non aprire una nuova visto che ce ne sono migliaia su bike discount...
Allora,ho ordinato lunedì due gomme,questa mattina mi è arrivata una mail in inglese/tedesco/francese e solo i saluti finali in italiano dove da quello che ho capito hanno confermato il pagamento con bonifico.
Visto che è la prima volta che compro su Bike discount la mia domanda era quanto tempo ci vuole mediamente che spediscano il materiale e che mi arrivi a casa?

è da una settimana che sono senza bici,è da una settimana che c'è il sole ed è anche la prima settimana di vacanze...dalla prossima danno pioggia... sto impazzendo!
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.774
183
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Mi aggiungo a questa discussione per non aprire una nuova visto che ce ne sono migliaia su bike discount...
Allora,ho ordinato lunedì due gomme,questa mattina mi è arrivata una mail in inglese/tedesco/francese e solo i saluti finali in italiano dove da quello che ho capito hanno confermato il pagamento con bonifico.
Visto che è la prima volta che compro su Bike discount la mia domanda era quanto tempo ci vuole mediamente che spediscano il materiale e che mi arrivi a casa?

è da una settimana che sono senza bici,è da una settimana che c'è il sole ed è anche la prima settimana di vacanze...dalla prossima danno pioggia... sto impazzendo!

Non so i tempi precisi dato che fin'ora ho fatto solo 3 ordini e manco mi ricordo bene,ma di solito arriva nel giro di 4 giorni lavorativi da quando spediscono...il pagamento con bonofico allunga i tempi purtroppo.
 

an-cic

Biker serius
22/4/14
247
0
0
Visita sito
Mi aggiungo a questa discussione per non aprire una nuova visto che ce ne sono migliaia su bike discount...
Allora,ho ordinato lunedì due gomme,questa mattina mi è arrivata una mail in inglese/tedesco/francese e solo i saluti finali in italiano dove da quello che ho capito hanno confermato il pagamento con bonifico.
Visto che è la prima volta che compro su Bike discount la mia domanda era quanto tempo ci vuole mediamente che spediscano il materiale e che mi arrivi a casa?

è da una settimana che sono senza bici,è da una settimana che c'è il sole ed è anche la prima settimana di vacanze...dalla prossima danno pioggia... sto impazzendo!

se avevi fretta ti conveniva scegliere un sistema di pagamento più veloce....con il bonifico perdi almeno un paio di giorni rispetto alla cc.
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
mai comprato bici intere ma fatti numerosi acquisti e sempre soddisfattissimo. Rapidi nell'evasione degli ordini, prezzi buoni, imballaggi ben fatti, nulla da eccepire.
 

Hall71

Biker extra
12/2/12
753
0
0
Venice town
Visita sito
Sì, la mia Fuji presa su BD. Era un modello anno precedente e l'ho pagata poco. Arrivata perfetta nel suo scatolone apposito. Io acquisto praticamente tutto su DB. Con 5.90 mi spediscono tutto in un paio di giorni. Solitamente aspetto di avere due tre cose da prendere cosi le spese di spedizone si ripartiscono. Gamma ampissima di prodotti.
Seri e precisi. Nulla da eccepire. Posso solo parlarne bene.
 

Hall71

Biker extra
12/2/12
753
0
0
Venice town
Visita sito
Mi aggiungo a questa discussione per non aprire una nuova visto che ce ne sono migliaia su bike discount...
Allora,ho ordinato lunedì due gomme,questa mattina mi è arrivata una mail in inglese/tedesco/francese e solo i saluti finali in italiano dove da quello che ho capito hanno confermato il pagamento con bonifico.
Visto che è la prima volta che compro su Bike discount la mia domanda era quanto tempo ci vuole mediamente che spediscano il materiale e che mi arrivi a casa?

è da una settimana che sono senza bici,è da una settimana che c'è il sole ed è anche la prima settimana di vacanze...dalla prossima danno pioggia... sto impazzendo!

Purtroppo ho notato che i tempi di consegna dipendono piu' dai corrieri italiani... e dall'ubicazione del destinatario, non da BD! Comunque paga pure tranquillo con carta di credito e velocizzi la cosa. La spedizone e' anche tracciabile.
 

Cab.

Biker serius
22/12/12
183
0
0
25
Vicenza
Visita sito
Bike
nessuna
Grazie dei consigli! questa è l'ultima volta che pago con bonifico...
Comunque sono sicuro che sia un sito serio,non avevo dubbi.

Altra domanda,come già detto il pagamento lo hanno ricevuto ieri verso le 12 quando mi hanno inviato questa:

.We herewith confirm the receipt of payment in the amount of 74,54 EUR for order ... / customer number.: .... .
The payment was received on the 11.06.14.
Please check whether the transferred amount matches the total order amount (order confirmation).
If it does match you will receive the shipping information with the tracking link, soon.
If it does not match, please, transfer the outstanding amount as soon as possible to our bank account
<http://www.bike-discount.de/en/info/zahlungsarten-13>.
As reason for payment, please enter your order number. Once we have received the payment your
order will be processed. You will receive a seperate email with the parcel tracking number as soon as
your order is forwarded to the responsible postal operator.


Ma non hanno ancora spedito nulla... Io aspetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo