www.bike-discount.de pareri?? qualcuno mi puo dare consigli?

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
:offtopic: Ho visto che sei di Poggibonsi, proprio in questi giorni sono stato da Batoni, è bravo come meccanico? I prezzi non mi sembrano molto buoni, tu che mi dici? :offtopic:
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
kiko5 ha scritto:
:offtopic: Ho visto che sei di Poggibonsi, proprio in questi giorni sono stato da Batoni, è bravo come meccanico? I prezzi non mi sembrano molto buoni, tu che mi dici? :offtopic:
e il mio meccanico :) in effetti come prezzi non e il top diciamo pero se gli chiedi lo scontone... arrivano in alcune cose al livello di quelli di gambacicli.., ed e anche 1 po lento nell'aggiustare le bighe (nel senso che mi fa aspettare sempre qualche giorno in piu :-o ....) pero da consigli a iosa... e ti risponde a tutte le domande anche per 2 ore di seguito ^^

per la validita.... per me e il migliore sulla piazza.......

cosa cercavi??? :8):
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
provato personalmente non ricordo se con 2 o 3 ordini, tutto in ordini, abbastanza veloci, non mi pare vendano prodotti oem e unico errore che fecero fu di inviare una maglietta ke ordinai a maniche lunghe a maniche corte e siccome avevano prezzo diverso nell'ordine successivo mi hanno socntato la differenza. Cmq lo consiglio!
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
TheGambler David ha scritto:
provato personalmente non ricordo se con 2 o 3 ordini, tutto in ordini, abbastanza veloci, non mi pare vendano prodotti oem e unico errore che fecero fu di inviare una maglietta ke ordinai a maniche lunghe a maniche corte e siccome avevano prezzo diverso nell'ordine successivo mi hanno socntato la differenza. Cmq lo consiglio!
spese di spedizione???

non ci capisco 1 mazza di tedesco :)


thx per la risposta ciauz
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
kiko5 ha scritto:
:offtopic: Ho visto che sei di Poggibonsi, proprio in questi giorni sono stato da Batoni, è bravo come meccanico? I prezzi non mi sembrano molto buoni, tu che mi dici? :offtopic:
in effetti sotto la scritta"BATONI" si legge "bike art gallery" :ueh: lui ha molta bella roba,RM,Scapin,e poi molto di DSB,cioè giro,hope,camelbak,ecc....ovvio che i prezzi viaggino alti,e non è casuale la scelta di vendere anche Kona e KTM,marchi un po'+abbordabili
come maccanico molti ne dicono bene,io non l'ho mai testato.
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
bruno23 ha scritto:
TheGambler David ha scritto:
provato personalmente non ricordo se con 2 o 3 ordini, tutto in ordini, abbastanza veloci, non mi pare vendano prodotti oem e unico errore che fecero fu di inviare una maglietta ke ordinai a maniche lunghe a maniche corte e siccome avevano prezzo diverso nell'ordine successivo mi hanno socntato la differenza. Cmq lo consiglio!
spese di spedizione???

non ci capisco 1 mazza di tedesco :)


thx per la risposta ciauz

boh nn mi ricordo, mi pare 25 fisso

e poi per il contrassegno so 10.33 in più
 

windmillking

Biker ciceronis
bruno23 ha scritto:
ho visto che e stato votato ma non ho capito chi ha avuto modo di acquistare da loro :scassat:

volevo sapere velocita... spese di spedizione etc etc.. inoltre se vende roba oem...

thx ciuaz

Ciao

usato più volte, non sempre velocissimo, spesso ha degli ottimi prezzi, le spese di spedizione sono da 25 euro in su, non spedisce più in contrassegno, accetta Visa e Mastercard.

marco
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
windmillking ha scritto:
bruno23 ha scritto:
ho visto che e stato votato ma non ho capito chi ha avuto modo di acquistare da loro :scassat:

volevo sapere velocita... spese di spedizione etc etc.. inoltre se vende roba oem...

thx ciuaz

Ciao



usato più volte, non sempre velocissimo, spesso ha degli ottimi prezzi, le spese di spedizione sono da 25 euro in su, non spedisce più in contrassegno, accetta Visa e Mastercard.

marco

esatto, per i clienti all'estero c'è la possibilità di pagare tramite carta di credito. come velocità sono ottimi. in germania la consegna avviene di solito entro 2 giorni dall'ordine. purtroppo hanno delle spese di spedizione per l'estero un po altine.
la roba che ho comprato io, spesso non é arrivata in imballo originale (forse volevano risparmiare peso, booh. però non me ne può fregar de meno)
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Al riguardo vi consiglio di girare le vostre domande al Sembola; ha una buona esperienza in acquisti on line e in particolare su bike-discount.de. Qui nel forum con il nick .... Sembola :-)
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
bruno23 ha scritto:
kiko5 ha scritto:
:offtopic: Ho visto che sei di Poggibonsi, proprio in questi giorni sono stato da Batoni, è bravo come meccanico? I prezzi non mi sembrano molto buoni, tu che mi dici? :offtopic:
e il mio meccanico :) in effetti come prezzi non e il top diciamo, ed e anche 1 po lento nell'aggiustare le bighe (nel senso che mi fa aspettare sempre qualche giorno in piu :-o ....)

per la validita.... per me e il migliore sulla piazza.......

cosa cercavi???

Niente in particolare, il fatto è che per comprare bene o male si trova, come meccanici non è che ce ne siano poi molti, sicchè volevo qualche info su di lui che come tipo mi è sembrato ok!!!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Paolino ha scritto:
kiko5 ha scritto:
:offtopic: Ho visto che sei di Poggibonsi, proprio in questi giorni sono stato da Batoni, è bravo come meccanico? I prezzi non mi sembrano molto buoni, tu che mi dici? :offtopic:
in effetti sotto la scritta"BATONI" si legge "bike art gallery" :ueh: lui ha molta bella roba,RM,Scapin,e poi molto di DSB,cioè giro,hope,camelbak,ecc....ovvio che i prezzi viaggino alti,e non è casuale la scelta di vendere anche Kona e KTM,marchi un po'+abbordabili
come maccanico molti ne dicono bene,io non l'ho mai testato.

Tu a quale meccanico e negozio ti affidi nella zona?!?!?
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
tranquilli non mi offendo mica per l'off topic :-o

cmq fatti consigliare da paolino per i meccanici della zona li ha provati tutti penso ( forse gli manca proprio batoni...) cmq l'unico che non mi pare particolarmente cordiale e quello della ciclofficina.....


cmq scegli fra batoni e porciatti, visto che dovrebbero essere i migliori.... magari scegli dalle marche....se devi comprare 1 bici......

batoni : kona KTM scapin rocky mountain
porciatti: FRM FRW TREK.... (altre non ne so)


io ho gia deciso di metterci le mani da solo.... manutenzione mensile poca spesa tanta resa... ho ancora 1 mese da obbiettore quindi di tempo libero ne ho a iosa :8):



ps a proposito.. paolo.... probabilmente mi sono deciso, se batoni mi fa 1 prezzaccio prendo lo scapin geko ^^ poi per 3-4 anni deve reggere sta bici senno devo fa 1 mutuo.... :scassat:
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
mi ha fatto davvero 1 ottimo prezzo per il geko 2004 :)


NUOVO 1350 euro con serie sterzo.......

cmq i prezzi li ha al livello di gambacicli ( perlomeno alcune cose verificate hanno prezzo simile.. tipo i componenti sram scontati hanno il solito costo.. anzi forse qualcosina in meno :-? )
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
Paolino ha scritto:
bruno23 ha scritto:
ps a proposito.. paolo.... probabilmente mi sono deciso, se batoni mi fa 1 prezzaccio prendo lo scapin geko ^^ poi per 3-4 anni deve reggere sta bici senno devo fa 1 mutuo.... :scassat:
Bravo Bruno!ottima scelta davvero! o-o
beh con 1350 euro vorrei vedere se fa pure schifo :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :8):


we paolo ma pepi??? dai che sto sabato con stefanino siam venuti giu a rotta di collo dalla castellina (cipressete) e dopo gamberaia con il fango fino a meta ruota :-? (eravamo con il grandama beh 20 bikers non male per essere quasi inverno)

prossimo sabato ti voglio a faticare eh :scassat:
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
ah,la gioventù.... ho visto a che ora hai postato...a quell'ora dormo da un pezzo...
per sabato dovrei avere di sicuro l'ammo...ma lavoro :azz-se-m: e non so se mi libererò per le 14.30 al solito posto.
A proposito,viste i miei giramenti di bolas con BSC-e non solo i miei-perchè non cambi la forka talas-SPLENDIDA,ma tieni conto che le chiavi per aprirla in italia ce le hanno solo a bolzano :? -con una bella Marza AllMountain?
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
bruno23 ha scritto:
mi ha fatto davvero 1 ottimo prezzo per il geko 2004 :)


NUOVO 1350 euro con serie sterzo.......

cmq i prezzi li ha al livello di gambacicli ( perlomeno alcune cose verificate hanno prezzo simile.. tipo i componenti sram scontati hanno il solito costo.. anzi forse qualcosina in meno :-? )

A me il Geko piace mooolto, complimenti, anche il prezzo è ok!!!!
o-o o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo