WUPcontest AREZZO 6/7 Settembre

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manlio

Biker popularis
10/1/05
82
0
0
Cesenatico
www.wup-bmx.it
Bike
Mtb e bmx
In occasione del decennale (98|08) del nostro mailorder stiamo organizzando
questa speciale edizione del contest di BMX piu' atteso dell'anno.
(La scorsa edizione ben 75 riders iscritti)

L'appuntamento e' per il 6/7 Settembre presso il park
HABITAT di Arezzo.
Due categorie: AM e PRO
Montepremi: 3.000 euro cat. PRO
Iscrizioni aperte a tutti
Diversi riders stranieri gia' confemati.
Info: www.wupcontest.it
http://www.wupcontest.it/image08/flyer_web.jpg
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
azz eri tu che ti stampavi contro il rollin tutte quelle volte? =) complimenti per la tenacia cmq..mi pare che uno o due l'hai pure chiusi vero? se eri tu t'ho visto pure girare un po' in mini,complimenti!
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Noooo ragazzi magari ero io a chiudere flair transfert... io ho fatto solo la foto e qualche video prima che mi chiedessero gentilmente di accomodarmi fuori :azz-se-m: avevo una maglietta rossa!

POSSIBILE CHE TUTTI GLI ANNI CI VEDIAMO E NON CI SALUTIAMO MAI ? AL PROSSIMO CONTEST CI METTIAMO TUTTI UNA CATENA AL COLLO ALMENO SAPPIAMO DI ESSERE DEL MTB FORUM E CI FACCIAMO UNA BIRRA INSIEME...

rulez!
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
e si! però che due palle

"ragazzi per favore fuori tutti"
"ragazzi solo braccialetti blu ora"
"ragazzi ora non girate che c'è la premiazione"
"ragazzi fermi tutti che avete girato abbastanza"
"ragazzi ora tutti in fila indiana"
"ragazzi uff.."

sembrava il papà stressato con la paranoia che si facesse male qualcuno (come se fosse strano farsi male durante un flair o un cappottone)

poi sinceramente mi aspettavo anche qualche ospite straniero visto che in alto nella pagina c'è scritto "Diversi riders stranieri gia' confemati." mentre il più straniero forse era lantschner!

cmq una pacca sulla spalla a fortu matrix e il suo socio che si son fatti la sfacchinata a venir su da reggio calabria e si sono spaccati entrambi dopo poco che giravano! uno dei due è pure finito in ambulanza ma dopo un po' è tornato col collarino ad assistere alla finale (con applauso del pubblico)! yeahh
 

Trick

Biker ultra
eh eh hai proprio ragione... dovevano fare cm alla 1° ecko jam....che entravano tutti e nn si girava durante il contest......dovendo lasciare la bike fuori il filippino me la stava fottendo.....nn so quanto dovrò ancora ringraziare l'americano che me l'ha ripresa!!!! grazie!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo