WUPbmx CONTEST

Manlio

Biker popularis
10/1/05
82
0
0
Cesenatico
www.wup-bmx.it
Bike
Mtb e bmx
Ciao a tutti,
vi volevo informare che il 10 e 11 Settembre si terra' a Sestri Levante (GE) la 4° edizione del WUP contest.
(disciplina street, categorie Amator - Pro)
Ormai una tappa fissa del circus Italiano e non solo, si preannuncia come il piu' importante (per numero di partecipanti e pubblico) contest di BMX dell'anno. Tutte le info su www.bmxitalia.it
 

soggi

Biker serius
24/8/05
155
0
0
41
Torre del Greco
Visita sito
nn ancora..appena tornano dalle vacanze siorganizza un meeting..600km?? credevo molto di più..manlio io sono un dilettante completo, mi consigli di venire? per dilettante intendo che a stento facco un bunny hop di 15 cm
 
Manlio mannaggia a me!!! Per quella data saro'sul lago di garda con la morosa,e mi perdero'un contest da paura!!!! :cry:
Speriamo solo che gli altri romani della truppa vengono su',senno'te li spedisco a calci!! :sculacci:
Non potresti fare un versione invernale del contest in un park indoor????
(te la butto la'). :omero:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Manlio ha scritto:
Gli altri riders partenopei, ci saranno.

sicuro? quando ci ho parlato io con mario non mi era sembrato molto propenso x via della distanza... :nunsacci:
noi difficilmente verremo... :-(
peccato, xkè ho visto ke il park è veramente spettacolare.
è + probabile ke riusciamo a venire al contest al lambro.
 

nosoccer

Biker popularis
26/12/04
54
0
0
bergamo
www.nosoccer.cm
su ragazzi pasta pugnette li ci sarà burdello allo stato pure, mare, park , birra, musica ottima compagnia e tutti i migliori riders italiani.. è la quarta edizione indice di costanza e serietà! muovete il culo se avete la possibilità perke se ne vedranno delle belle... ci si vede al groove park! GRande manlio uno ke ci crede!!
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
si si basta pugnette... ma col brutto tempo il contest si fa lo stesso?
perchè il meteo x il we ha messo pioggia su tutta la liguria

teneteci aggiornati
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo