worldbike

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Ci ho comprato il telaio della Kona Kula ( grazie ancora Monorotula!) veloci e puntulai, il telaio mi è arrivato tramite corriere perfettamente imballato, completo di libretto , vernici per ritocco ( come per tutte le Kona) e fattura, servizio ottimo e prezzi validi, per me è da consigliare o-o tra l'altro rispondono velocemente alle domande fatte tramite il form del sito e mi hanno contattato al cell sia prima, per conferma della spedizione, che DOPO per sapere se ero soddisfatto, mi son sembrati seri e mi sono sentito "seguito" come cliente, sicuramente ci farò altri acquisti.
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
ho ordinato oggi della roba, e'uno dei pochi siti che ha roba di bassa gamma.
ho preso una guranitura truvativ da 20 euro, cambio, manettini e pignoni sx4, un copertone da 9 euro e due portaborraccia da 3 euro.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Anch'io non posso che parlar bene di loro: ho chiesto delle info e mi hanno risposto quasi istantaneamente e con molta competenza e cortesia. Bravi!
 

Enduro Rider

Biker popularis
9/12/04
84
0
0
Milano
Visita sito
zoorlen ha scritto:
Anch'io non posso che parlar bene di loro: ho chiesto delle info e mi hanno risposto quasi istantaneamente e con molta competenza e cortesia. Bravi!

Confermo l'impressione positiva!
Ho mandato qualche mail di richista di informazione lo scorso fine settimana e mi hanno sempre risposto nel giro di qualche ora.o-o
Ho quindi finalizzato l'acquisto lunedì sera e venerdì mattina ho ricevuto quanto richiesto ottimamente imballato.:-)
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Acquisto effettuato su worldbike: prezzi interessanti, massima serietà, merce conforme all'ordinato, celerità di spedizione, mail di conferma ordine e di conferma spedizione.
Bravi davvero. Un nuovo punto di riferimento.
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Ottimo sito,seri e rispondono sempre in breve tempo alle mail.
Io ho ordinato un paio di scarpe specialized del 2005 per risparmiare qualcosina e il Davide mi ha spedito allo stesso prezzo lo stesso modello del 2006, scrivendomi che vale più un cliente contento di una semplice pubblicità......
Effettivamente......ha ragione ;-)
 

Pazuzu18

Biker urlandum
XANDER ha scritto:
Ci ho comprato il telaio della Kona Kula ( grazie ancora Monorotula!) veloci e puntulai, il telaio mi è arrivato tramite corriere perfettamente imballato, completo di libretto , vernici per ritocco ( come per tutte le Kona) e fattura, servizio ottimo e prezzi validi, per me è da consigliare o-o tra l'altro rispondono velocemente alle domande fatte tramite il form del sito e mi hanno contattato al cell sia prima, per conferma della spedizione, che DOPO per sapere se ero soddisfatto, mi son sembrati seri e mi sono sentito "seguito" come cliente, sicuramente ci farò altri acquisti.

Sto trattando per l'acquisto di una biga...ormai sono ai dettagli,mi sento davvero trattato bene come in pochissimi negozi...complimenti davvero... vai tranquillo Gastone ... o-o
 

micht

Biker serius
11/12/05
178
0
0
46
ravenna
Visita sito
io da oro ho ordinato una kona dawg deluxe mi dovrebbe arrivare fra una decina di giorni , ma mi sembra un negozio serio , rispondono subito alle domande e si interessano di te .
per ora mi hanno trattato bene , ti sapro dire quando mi arriva la dawg, non vedo l'ora ......................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo