World cup Austria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
5.jpg
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
38
Lucca
Visita sito
finali posposte ai 45 e diretta uguale al 4x,inguardabile...ok che han firmato l'esclusiva per i prossimi 3 anni,pero' potevano anche pensare a migliorare il servizio..che palle..

Quoto stanno trasmettendo molto male, il fatto dell'esclusiva non mi piace tanto, xkè in questo modo trasmettano solo loro e si potrebbero permettere anche di non potenziarlo, tanto hanno l'esclusiva!!(PARERE PERSONALE)
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
io ho appena visto la replica del 4x (su sky 211) peccato che il cronista non aveva i nomi con i numeri dei partecipanti e quinid andava un pò a senso.

Ora ste per inziare la diretta della DH...


hanno annunciato un grave incidente, mi sembra nelle qualifiche, ma non sanno ancora il nome del pilota. Si parla di una cosa seria (così ha detto il commentatore)
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
si pero' che palle continua a piantarsi ogni 2 secondi!!vi prego dateci un'alternativa!!ah,andriw,hai mp!comunque e' vero,la telecronaca inglese e' molto "strana"...se non sbaglio ho letto su transcend che matt simmonds ha distrutto un fotografo ch'e' dovuto esser portato in ospedale coll'elicottero...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo