• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

World cup Austria

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Ho guardato qualche pezzo del 4X, ma era impossibile riuscire e vedere per intero, andava a scatti e ogni tanto si fermava per ricaricare! Potenziare i server Freecaster!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
dovremmo fare una lista con tutti i siti da spulciare nel momento in cui su freecaster non andasse:
-mtb cut
-terrabike

altri?? completiamo la lista...
...io la volta scorsa di Camberra,che cercavamo come pazzimi son anche appoggiato a Google digitando "live DH world cup Camberra" o simili,poi ho provato con quasi tutti i risultati,e x quanto ho capito,a parte MTBCUT senno' vengono quasi tutti supportati da Freecaster...
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito

quando cercavamo l'altra volta io con google sono andato a finire in una tv australiana forse?!?! non si capiva na mazza...
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
38
Lucca
Visita sito
...se non erro l'ultima diretta di freecaster FATTA BENE e' stata quella di Mt.St.Anne...un ora e mezza di diretta e li mi sembra li hanno fatti vedere scendere tutti...aspe' forse era su mtbcut...

quella volta la diretta era su mtbcut, perchè freecaster non andava!
a vedere su mtbcut questa volta non trasmettano la gara, non trovo niente sul loro sito per quanto riguarda la diretta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo