World cup Austria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
sarà una moda o sarà realismo .... c'é da considerare che rispetto ad un paio di anni fa quando ho comprato una boxxer e nel consigliarla a tutti nessuno mi prendeva in considerazione .. molta gente ha aperto gli occhi ... o perlomeno non si leggono più quelle frasi assurde che si leggevano in firma .. del tipo MARZOCCHISTA a VITA ... ?!!? .. boh ?!?

sono convinto che ore la moda sia boxxer .. e che l'80% dei rider della domenica abbia/voglia una boxxer solo perchè è cool ... ma almeno questo servirà a marzocchi (spero) per adeguarsi al mercato ... e quindi creare dei prodotti che valgano il prezzo che richiedono .. oppure di portare il costo delle loro forcelle a quei pochi soldi che valgono ...
 
  • Mi piace
Reactions: mikael33

prossi_1

Biker velocissimus
sono convinto che ore la moda sia boxxer .. e che l'80% dei rider della domenica abbia/voglia una boxxer solo perchè è cool ... ma almeno questo servirà a marzocchi (spero) per adeguarsi al mercato ... e quindi creare dei prodotti che valgano il prezzo che richiedono .. oppure di portare il costo delle loro forcelle a quei pochi soldi che valgono ...

esatto poi se vogliamo parlare di gare...io penso che ad avere i soldi andrei di boxxer non per moda...perche pesa di meno e sembra piu affidabile, costa di meno...e le grafiche passano non sono orrende come le 888 di quest'anno...io capisco chiunque passi a RS che non sia un poser che lo fa solo per moda...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
PERDONATEMI SUBITO L'OT:

Ieri, Domenica 14 Settembre 2008, eravamo impegnati in una prova di campionato sardo DH.
Un ragazzo di alghero che corre con la Intense M3 montata con la 888 RC3 del 2008 è caduto, dice a bassa velocità, e la forcella ha urtato i foderi contro una roccia bucandoli.
Detto ciò... Alan ha mollato Marza? Avrà avuto le sue buone ragioni! Poi... mi sento di fare i complimenti ai nostri connazionali per aver combattuto durante tutto l'anno mostrandoci che ormai la DH italiana non ha nulla da invidiare a quella straniera.

COMPLIMENTI SINCERI E VIVISSIMI A TUTTI... PURE A CHI STA DIETRO LE QUINTE!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
PERDONATEMI SUBITO L'OT:

Ieri, Domenica 14 Settembre 2008, eravamo impegnati in una prova di campionato sardo DH.
Un ragazzo di alghero che corre con la Intense M3 montata con la 888 RC3 del 2008 è caduto, dice a bassa velocità, e la forcella ha urtato i foderi contro una roccia bucandoli.
Detto ciò... Alan ha mollato Marza? Avrà avuto le sue buone ragioni! Poi... mi sento di fare i complimenti ai nostri connazionali per aver combattuto durante tutto l'anno mostrandoci che ormai la DH italiana non ha nulla da invidiare a quella straniera.

COMPLIMENTI SINCERI E VIVISSIMI A TUTTI... PURE A CHI STA DIETRO LE QUINTE!

No Alan ha mollato la Marza 2008 per rimettersi una wc 2007.
 

prossi_1

Biker velocissimus
No Alan ha mollato la Marza 2008 per rimettersi una wc 2007.

mica ha fatto male...comunque credo che si puchi qualsiasi forca...mi pare nel 2006 brendog correva l'ultimo anno con la boxxer, a sanremo aveva bucato un fodero e pisciava fuori olio arriva in fondo, smonta la forca tappa il buco, chiude tutto col nastro americano rimette l'olio e riprende a girare...troppo forte la scena!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
mica ha fatto male...comunque credo che si puchi qualsiasi forca...mi pare nel 2006 brendog correva l'ultimo anno con la boxxer, a sanremo aveva bucato un fodero e pisciava fuori olio arriva in fondo, smonta la forca tappa il buco, chiude tutto col nastro americano rimette l'olio e riprende a girare...troppo forte la scena!

Si... era il 2006... l'anno dopo era in Honda! E ora è di nuovo con Rockshox.
 

prossi_1

Biker velocissimus
Si... era il 2006... l'anno dopo era in Honda! E ora è di nuovo con Rockshox.

sisi beh poi comunque di cosa usano quelli di coppa occorre un po fregarsene e un po no, nel senso...loro le usano per gli sponsor, non per scelta personale, però c'è anche da dire che se li funzionano. non si rompono. vanno bene allora vuol dire che la forca è buona...anche il fatto che molti ora scendono con RS è un bel metro di giudizio...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
sarà una moda o sarà realismo .... c'é da considerare che rispetto ad un paio di anni fa quando ho comprato una boxxer e nel consigliarla a tutti nessuno mi prendeva in considerazione .. molta gente ha aperto gli occhi ... o perlomeno non si leggono più quelle frasi assurde che si leggevano in firma .. del tipo MARZOCCHISTA a VITA ... ?!!? .. boh ?!?

sono convinto che ore la moda sia boxxer .. e che l'80% dei rider della domenica abbia/voglia una boxxer solo perchè è cool ... ma almeno questo servirà a marzocchi (spero) per adeguarsi al mercato ... e quindi creare dei prodotti che valgano il prezzo che richiedono .. oppure di portare il costo delle loro forcelle a quei pochi soldi che valgono ...

quoto in toto,non bisogna neanke risalire a 2 anni fa,ancora qualke mese addietro erano fin troppo in maggioranza in marzokkisti....ora penso proprio in minoranza......cioè,i riders ke possiedono RS non sono ancora i più,ma quelli ke vogliono RS li sopravanzano di granlunga:hahaha:
tutto ciò favorito moltissimo dalla moda di sputtanare marzo,non so in quanti di quelli ke ora odiano marzokki ne hanno trovato i veri limiti o abbiano provato le RS.....(come pure x hayes e manipou,i think),ora se ne sente solo parlar male da gente ke prima la considerava come un oggetto da venerare...........(cosa voluta proprio da marzo,ma a lungo termine ha portato alla rovina,non si possobo solo cambiare adesivi e aggiungere accrikki a caso dentro le cartucce......888 con escursione regolabile....oddio!!!!!!!.......)
 
  • Mi piace
Reactions: frenk and ste fr

prossi_1

Biker velocissimus
sono io il primo a dire che la 888 del 2005 la RC sia la miglior forcella al mondo...solo non le ho provate tutte...io gia mi trovavo bene , peraltro, con la boxxer race del 2004 o 2005 quella grigia da 170mm...che tutti dicevano fosse schifosa!non si puo negare che la qualita marzocchi sia calata e non di poco come l'assistenza, troppe se ne sentono...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
quoto in toto,non bisogna neanke risalire a 2 anni fa,ancora qualke mese addietro erano fin troppo in maggioranza in marzokkisti....ora penso proprio in minoranza......cioè,i riders ke possiedono RS non sono ancora i più,ma quelli ke vogliono RS li sopravanzano di granlunga:hahaha:
tutto ciò favorito moltissimo dalla moda di sputtanare marzo,non so in quanti di quelli ke ora odiano marzokki ne hanno trovato i veri limiti o abbiano provato le RS.....(come pure x hayes e manipou,i think),ora se ne sente solo parlar male da gente ke prima la considerava come un oggetto da venerare...........(cosa voluta proprio da marzo,ma a lungo termine ha portato alla rovina,non si possobo solo cambiare adesivi e aggiungere accrikki a caso dentro le cartucce......888 con escursione regolabile....oddio!!!!!!!.......)


.... quotone con reputazione !! ;-)

dicevo le stesse cose con un amico ....
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
quoto in toto,non bisogna neanke risalire a 2 anni fa,ancora qualke mese addietro erano fin troppo in maggioranza in marzokkisti....ora penso proprio in minoranza......cioè,i riders ke possiedono RS non sono ancora i più,ma quelli ke vogliono RS li sopravanzano di granlunga:hahaha:
tutto ciò favorito moltissimo dalla moda di sputtanare marzo,non so in quanti di quelli ke ora odiano marzokki ne hanno trovato i veri limiti o abbiano provato le RS.....(come pure x hayes e manipou,i think),ora se ne sente solo parlar male da gente ke prima la considerava come un oggetto da venerare...........(cosa voluta proprio da marzo,ma a lungo termine ha portato alla rovina,non si possobo solo cambiare adesivi e aggiungere accrikki a caso dentro le cartucce......888 con escursione regolabile....oddio!!!!!!!.......)
Quoto Mikela'...tu sai benissimo quello che hanno fatto in Marzocchi a me in queste ultime 2 sett...non voglio continuare OT qui quindi apro un topic con tanto di prove.
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
quoto in toto,non bisogna neanke risalire a 2 anni fa,ancora qualke mese addietro erano fin troppo in maggioranza in marzokkisti....ora penso proprio in minoranza......cioè,i riders ke possiedono RS non sono ancora i più,ma quelli ke vogliono RS li sopravanzano di granlunga:hahaha:
tutto ciò favorito moltissimo dalla moda di sputtanare marzo,non so in quanti di quelli ke ora odiano marzokki ne hanno trovato i veri limiti o abbiano provato le RS.....(come pure x hayes e manipou,i think),ora se ne sente solo parlar male da gente ke prima la considerava come un oggetto da venerare...........(cosa voluta proprio da marzo,ma a lungo termine ha portato alla rovina,non si possobo solo cambiare adesivi e aggiungere accrikki a caso dentro le cartucce......888 con escursione regolabile....oddio!!!!!!!.......)
quoto in pieno..sono daccordissimo con te..prmai chi possiede marzocchi o ha in mano forche (tipo anni 2005) oppure vuole cambiarle...perchè insoddisfatto..io sono uno si quelli...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo