World Cup #1 - South Africa

  • Creatore Discussione SAD
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
I1L4287.jpg


I1L4232.jpg
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Io me lo sono perso!!! :(((
Non so il perchè ma ero convinto che fosase alle 18:30...bhà chissà do dove mi è venuto fuori quest'ora.
Comunque domani non me la perdo. Già impostata la registrazione su Eurosport2.
Ottima domenica pasquale domani...e le nipotine faranno a meno dei loro cartoon domani pomeriggio!!! :smile: :smile: :smile:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
veramente,gracia sembra ingarellato a bestia,ha fatto una manche eccezionale in semifinale,sorpasso alla prima curva per prendere la seconda pos e traiettorie impropabili che hanno regalato palate di spettacolo.....e poi nelle qualificazioni della DH s'è messo dietro anche qualche sbarbatello scalpitante.......vedremo in gara
purtoppo non ho visto la finale,ma avevo già visto graves contro tschugg(o come diavolo si scrive)....l'ammerigano pesta!!!

PS:ritornando alla DH,brendog m'ha un pò deluso,mi aspettavo sempre che facesse il salto di qualità,ma vedo che latita a metà classifica......speriamo nel corso della stagione.....
 

ProFlo

Proflo
10/5/05
207
-32
0
Finale Ligure
Visita sito
Bike
Ibis Ripmo - Ibis Hakka MX - Moustache Samedi 9 race - Sandman Gobi
un pò in ritardo il report di SImon di ieri:

Stamattina avevamo tutti preparato le gomme da fango, ma non sono servite a molto, nonostante l'abbondante acquazzone di ieri notte: per la maggior parte della mattinata la parte alta della pista era semplicemente impraticabile, ci sono stati numeri da circo e jolly giocati in vari punti, soprattutto nei due tratti più tecnici. Marco Bugnone e gli altri italiani in finale se la sono presa comoda, come il resto degli altri 80 finalisti, con un paio di run, una abbastanza presto per verificare le condizioni del percorso e una verso la fine della sessione di prove, quando ormai il grosso del fango si era asciugato. Per domani non ci sono dubbi, gomme da asciutto, testa bassa e pedalare. Diretta su freecaster dalle 14 per la finale uomini, domani cercheremo di darvi i tempi di partenza degli italiani!

Oggi primo atto anche per il 4X, con vittoria per la Berteen e Jared Graves, su una pista lunga e noiosa, con pochissimi sorpassi e pochissime emozioni!
Per oggi è tutto, domani è il big day!
 

Allegati

  • KV1N9380.jpg
    KV1N9380.jpg
    58,5 KB · Visite: 18
  • KV1N9421.jpg
    KV1N9421.jpg
    52,9 KB · Visite: 7

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ancora dall'account di Elisa per darvi un paio di info in più sulle qualifiche.

Ho guardato ora i due pdf.. ed ho notato che la velocità maggiore riportata (non è chiaro se sia max o media), tra tutti gli atleti, è quella di Elisa Canepa, con 66km/h.. e con "tra tutti gli atleti" intendo anche i maschi!!!

p.s. ma gli atleti che hanno ad esempio solo i tempi finali o non hanno la velocità o hanno qualche intertempo in meno sono atleti senza chip/che hanno perso il chip durante la gara/che avevano chip difettosi?!?!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo