• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

World Cup #1 - South Africa

  • Creatore Discussione SAD
  • Data di inizio

bax70

Biker superis
per chi ha streaming di freecaster lento come il su' nonno e vede poco o niente della diretta come me ma ha sky, viene trasmessa su eurosport 2 domenica la dh donne dalle 13.30 alle 14.00 poi dalle 16 fino alle 16.30 dh uomini, se non cambiano programmazione come avvenne gli scorsi anni, sarebbe il piu' bel regalo che troverei nell'uovo di pasqua
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ma non capisco...sabato fanno il 4X?
perchè su Freecaster c'è il countdown per la diretta alle ore 19.
Quindi la DH domenica non viene fatta allo stesso orario presumo.
Comunque se la fanno in diretta ottima cosa. Così me la guardo direttamente su SKY!
 

bax70

Biker superis
su eurosport 2 non è in diretta ma in differita, cioe' registrata poco prima, montata in base agli ordini di arrivo e ritrasmessa. incrociamo le dita...su freecaster è tutta un'altra fola me non tutti hanno una connessione degna di essere nel 2009
ciao a tutti buona pasqua e girate forte!
 

dani9099

Biker serius
9/4/08
265
0
0
rimini
Visita sito
ragazzi non ho mica capito...oggi alle 16:15 fanno vedere in diretta la prova di dh?????su freecaster??? grazie e rispondete al più presto che se è cosi mi piazzo al pc....
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Vabbè io non prenderei troppo in considerazione i tempi di qualifica, sicuramente non tutti spingono al massimo, si preservano per domenica!
Grande Hannah comunque!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo