News Winter Cup 2024: chi letarga non piglia pesci!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.606
11.888
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
intendeva in generale. Le metti come private e nessuno ti vede. Se vuoi partecipare ai challenge ovviamente le devi rendere pubbliche
Sì questo lo sapevo già, ma senza nulla togliere al tuo training Camp una terza piattaforma dove salvare i dati la trovo piuttosto ridondante.
Piuttosto preferisco inserire degli itinerari che ritengo degni di nota e che possono essere utili ad altri, che come saprai ho già fatto.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.237
20.164
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sì questo lo sapevo già, ma senza nulla togliere al tuo training Camp una terza piattaforma dove salvare i dati la trovo piuttosto ridondante.
Piuttosto preferisco inserire degli itinerari che ritengo degni di nota e che possono essere utili ad altri, che come saprai ho già fatto.

visto che sei uno dei più attivi qui dentro, uno pensa che usi training camp

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.606
11.888
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
visto che sei uno dei più attivi qui dentro, uno pensa che usi training camp
E c'hai ragione pure te, ma avendo da anni sia l'account Garmin che komoot non era mai venuto in mente di iscrivermi pure su TC.
Piuttosto magari se puoi cancellare il mio account sul forum ebike, che tra chi appena sceso dal BMW GS con i mocassini scamosciati fa il sapientone e non sa nemmeno cosa sia una Bronson e etichetta tutti con "ah voi ex muscolari", ed il mio paesano, che nonostante lo conosca di persona e sô che ë un bravissimo ragazzo, non né pösso piû delle sue sgrammaticature, mi sono un pø rottô le balle, pøta :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Claudiop77

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.606
11.888
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Però una distinzione tra ebike e nuscolari andrebbe fatta.
1000d+ in ebike corrispondono a 2000 senza motore...
Da ebiker sono d'accordo, magari 1500 e non 2000, come pure quelli con la bdc dovrebbero essere in una categoria a parte imho, anche perché si vincono dei bei premi e non è solo una goliardata.

• Mi piace
Reactions: Joloh

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.297
1.219
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Raze Carbon custom , una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
1 km all'aperto=1 punto, premio più basso ci vogliono 7500 punti, dai che in 4 anni li faccio 7500 km :smile: :smile: :smile:
Alfred li faccio io in un anno 7500km in 4 mesi o sei un bitumaro incallito o non hai altro da fare, per quanto riguarda il dislivello il punteggio è è giusto io faccio 5000+ a settimana quindi 1000 punti a settimana 8 settimane sono già in classifica per il 2° premio, che per me è il più interessante.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.237
20.164
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
E c'hai ragione pure te, ma avendo da anni sia l'account Garmin che komoot non era mai venuto in mente di iscrivermi pure su TC.
Piuttosto magari se puoi cancellare il mio account sul forum ebike, che tra chi appena sceso dal BMW GS con i mocassini scamosciati fa il sapientone e non sa nemmeno cosa sia una Bronson e etichetta tutti con "ah voi ex muscolari", ed il mio paesano, che nonostante lo conosca di persona e sô che ë un bravissimo ragazzo, non né pösso piû delle sue sgrammaticature, mi sono un pø rottô le balle, pøta :mrgreen:
Il bello è che non devi neanche iscriverti

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo