Wings

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
[url]http://www.insella.it/news/settembre-arriva-la-tempesta-di-wings[/URL]

leggo su
insella che arrivano le nuove E-MTB con l'8FUN

wings-storm2.jpg
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Arrivano con un anno di ritardo rispetto ad Alcedo che ha dato una sua versione della trasmissione e del motore.. le aziende italiane non hanno capito le potenzialità di questo motore.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Arrivano con un anno di ritardo rispetto ad Alcedo che ha dato una sua versione della trasmissione e del motore.. le aziende italiane non hanno capito le potenzialità di questo motore.

io ho guardato un po il sito alcedo, ma non capsico se vendono anche bici finite o fanno solo upgrade.
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
Arrivano con un anno di ritardo rispetto ad Alcedo che ha dato una sua versione della trasmissione e del motore.. le aziende italiane non hanno capito le potenzialità di questo motore.

vero ed anche stranamente, pensavo che avrebbero potuto puntare su qualità telaistica nostrana e prezzo concorrenziale ma sono pochi, ed onestamente, con listini elevati.

:nunsacci:
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Ci sono molti venditori di kit con il Bafang bbs01/02 ma la corona da 42 denti l'ha fatta Alcedo e anche lo svincolo dalla cadenza di pedalata. Adesso, per la verità, più di qualcuno sta entrando nel software di controllo della centralina per modificare il funzionamento del motore. E' il motivo per cui preferisco i kit; tutto il sistema può essere personalizzato e può evolversi mentre con la bici di marca quello che hai comperato resta così e nessuno può metterci le mani. Perfino la batteria, che è la parte che è più soggetta a cambiamenti, rimane intoccabile.
 
  • Mi piace
Reactions: mekchri

Classifica mensile dislivello positivo