Windows Vista

Amuro_Rey

Biker celestialis
Axxo sto testando il nuovo sistema operativo di "mamma" MS, VISTA, che andrà a sostituire XP, siamo alla terza build (sempre beta 1) e axxxolina mi sta piacendo un fracco :sbavon:
Certo come al solito per godere appieno delle novità bisognerà avere un HW parecchio nuovo, altrimenti si aprezza poco :-( e per ora i bug presenti sono ancora molti, specialmente a livello di riconoscimento HW, ma a livello visivo mammmmma mia :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
Ma visto che l'uscita è prevista per ottobre 2006 .... :prost:
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.977
160
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
mah...mi sa che mi tengo i miei cari 2000 e xp e ci affianco un bel
apple-logo.gif
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
sempredecorsa ha scritto:
secondo la mia più che ventennale esperienza in so, dovrai usarlo con il calendario sotto mano...per elencare i santi:smile:

Non esageriamo XP con il SP2 quanti blocchi ti ha mai dato ?
Io da quando l'ho installato mai avuto un blocco, e ci smanetto di brutto :bum-bum-:
Il luogo comue di dire OS MS = Blue screen error per me è un pò scemato :rock-it:
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
Amuro_Rey ha scritto:
Non esageriamo XP con il SP2 quanti blocchi ti ha mai dato ?

pensa ad un numero bello grande...e fa per due più uno.
E' vero che con sp2 il numero è diminuito , ma è ancora pauroso.
La gestione del multitasking è scandalosa, se ci smanetti un po'...

Ma la cosa che più mi fa incazzare è che quando si blocca, neanche il cntrl alt canc funziona perché secondo il "quasi-so" non ho nessun processo in esecuzione. Meno male ci sono programmi tipo Procexp che vedono tutti i processi e sbloccano anche l'impossibile.
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
sempredecorsa ha scritto:
pensa ad un numero bello grande...e fa per due più uno.
E' vero che con sp2 il numero è diminuito , ma è ancora pauroso.
La gestione del multitasking è scandalosa, se ci smanetti un po'...

Ma la cosa che più mi fa incazzare è che quando si blocca, neanche il cntrl alt canc funziona perché secondo il "quasi-so" non ho nessun processo in esecuzione. Meno male ci sono programmi tipo Procexp che vedono tutti i processi e sbloccano anche l'impossibile.

Scusa ma se la tua situazione con XP è così drammatica c'è quarcosa che non va nel PC o nell'installazione :espulso!:
Faccio da BT di MS ed ho fatto miriade di PC con XP SP2 per colleghi ed amici che di PC non ne capiscono nulla ma di blocchi come parli tu nessuno me ne ha mai parlato, certo può succedere ma dire che il PC è sempre bloccato vuol dire che c'è qualche cosa nell'HW che NON va o che l'installazione del OS è stata fatta male :saccio:
Ti consiglio di formattare e rifare tutto :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo