Windows ME e Password

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Ciao. Devo mettere la password di accesso ad un pc con Windows Millenium. Ora all'avvio mi chiede di inserire la password, ma è sufficiente premere su "annulla" e il computer parte in automatico. Ho letto in giro che il modo più sicuro è quello di mettere una password al bios.....è possibile??
Per favore, se qualcuno sa come impostare questa password me lo spieghi nel modo più chiero possibile.
Grazie
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
+ facile a farsi che a spiegarsi:
devi però conoscere il tasto o la combinazione di tasti (ad esempio: cancel, f2, ...) per entrare nel bios all'avvio del sistema
una volta aperto il menù del Bios devi scorrere le diverse opzioni fino ad individuare quella che ti consente di prevedere la password, quindi la selezioni e inserisci la password che desideri

IMPORTANTE: non modificare nient'altro perchè il computer potrebbe non funzionare +!

esci dal bios confermando la modifica effettuata
riavvi e ti comincia chiedere la psw prima dell'avio di windows

PS : é vero la psw di win Me non serve a nulla...
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
Ciao. Devo mettere la password di accesso ad un pc con Windows Millenium. Ora all'avvio mi chiede di inserire la password, ma è sufficiente premere su "annulla" e il computer parte in automatico. Ho letto in giro che il modo più sicuro è quello di mettere una password al bios.....è possibile??
Per favore, se qualcuno sa come impostare questa password me lo spieghi nel modo più chiero possibile.
Grazie




occhio che anche la password da bios è bypassabile.......devi chiudere anche il coperchio del pc perchè qualche smanettone lo utilizza ugualmente......



ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo