Willow Koerber ed Emily Batty cambiano squadra

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ammesso che la squadra Trek-Subaru continui a correre su bici Gary Fisher collection, ce la vedete Emily Batty su una biciona da 29? Potrebbe dare la conferma che queste bici non sono riservate a bikers di grande statura!

Mi sembra che Willow Koerber non arrivi a 1m e 60..... e mi sembra che correva proprio con le 29er

Willow Koerber non e' assolutamente una stangona, anzi, e' proprio bassina, eppure non e' andata pianissimo nel 2010 sulla sua 29er...
Ok, allora è proprio vero che uno può scegliere il diametro che vuole indipendentemente dalla stature senza essere impedito un granchè dal tipo di bici.
Grazie!
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
chi si ricorda Nathalie Segura?

E sopratutto, chi se la dimentica!

ot

1991 Il Ciocco, campionati del mondo mtb , 2^ edizione.

Domenica ore 14 circa

Partono le donne categoria "mature" e in Garfagnana attacca un temporale temibile.

Dopo un'ora e mezza in sala stampa arriva Kathy Linch, e comincia a spogliarsi.

E' rimasta ignuda lì davanti a tutti ed ha indossato abiti asciutti.

Problemi zero.

In USA queste due tipe viaggiano di brutto.

Ogni tanto una fotina un pò più e tello lì che sale l'ormone.

Paoletta insegna.
 
Prego! ;-)

Cortesie a parte, credo veramente che ormai, con lo sviluppo di telai e geometrie specifiche per le 29er, il binomio 29er-biker alto di statura non valga piu' in senso assoluto...tanto che "scriccioli" come la Koerber o la Batty, viaggiano di brutto sulle 29er.

Qualcuno IPOTIZZAVA anche che la maggior capacita' di "galleggiamento" di una 29er sui percorsi particolarmente accidentati aiutasse biker e bikeresse di piccola taglia, che non hanno a disposizione arti superiori e inferiori lunghi per fare da "ammortizzatori naturali" alla bici. Ma non so quanto questa teoria possa essere valida...

Ok, allora è proprio vero che uno può scegliere il diametro che vuole indipendentemente dalla stature senza essere impedito un granchè dal tipo di bici.
Grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo