Visto che ormai la gara è una certezza apriamo questa discussione specifica http://wiliertrophycortina.com/
Facendo quei percorsi almeno 4 volte l'anno salto pure io ...Alcune cose non mi convincono. La zona è molto bella. Se non fossi impegnato in zona prima e dopo quel periodo, sicuramente la proverei. Vediamo questa prima edizione e poi in futuro chissà..........
Alcune cose non mi convincono. La zona è molto bella. Se non fossi impegnato in zona prima e dopo quel periodo, sicuramente la proverei. Vediamo questa prima edizione e poi in futuro chissà..........
Facendo quei percorsi almeno 4 volte l'anno salto pure io ...
----------------------------------------------
Inviato da cellulare usando Tapatalk
Non mi va di dirlo a 8 mesi dall'evento, essendo che sono in parte sensazioni non suffragate da alcun dato concreto e in parte criticità del percorso che c'è tutto il tempo di sistemare.Per curiositá, cosa non ti convince?
Alcune cose non mi convincono...
Non mi va di dirlo a 8 mesi dall'evento, essendo che sono in parte sensazioni non suffragate da alcun dato concreto e in parte criticità del percorso che c'è tutto il tempo di sistemare.
Libero di pensare "male" sinche vuoi. Non sarò certo io, qui a poterti convincere del contrario.Che senso ha? Senza polemica, ma se non vuoi dire certe cose, perché lanciare il sasso lasciando comunque intendere che ci possano essere cose negative.
Uno scrive quando ha cose da dire, altrimenti postare non è un obbligo.
Rimango sorpreso anche perché questo commento è fatto da chi, se non sbaglio, è moderatore di un altro forum o di altra sezione del forum ed è un utente i cui post hanno giustamente un credito diverso da quello di altri; io stesso li leggo con interesse e li ho apprezzati per obiettività ad esempio nel momento in cui si erano scatenate le fantasie sulla discesa finale della 3Epic.
Personalmente non lo credo, ma vista anche la vicinanza con almeno 2 gare delle vallate vicine, si potrebbe pensare "male".
Libero di pensare "male" sinche vuoi. Non sarò certo io, qui a poterti convincere del contrario...
Ancora. Io non sono moderatore su mtbforum...........
Il fatto che tu sia moderatore, era solo per dire che hai sicuramente esperienza e conoscenza di come certi commenti possano comunque essere negativi per la gara a cui si riferisce la discussione se non motivati, ma ripeto non era per polemica.........
Sul percorso le criticità sono in parte quelle dette da Themtbbiker...pur non conoscendolo come lui però. Mi pare che dalla descrizione lui lo conosca molto meglio. Io non tutto.....però sul percorso ho già detto che dare un giudizio ora sarebbe ingeneroso. Quel che è ora non è detto che sia quel che si affronterà in gara.....anche alla 3 Epic il Lavaredo Supertrail era da suicidio farlo fare a 3000 persone come era....però dissero che lo avrebbero sistemato e così è stato. In parte lo hanno rifatto ex novo ed è venuto una figata. Per quello che ne so io, potrebbero sistemare le criticità anche qui e dunque non sarebbe giusto dare un giudizio ora su questo.....................
Mi farebbe piacere conoscere le perplessità di utenti come te che conoscono le zone e hanno molta esperienza di gare; se non mi sono perso qualcosa, in un altra discussione c'erano accenni a possibili criticità sul percorso, mi sembrava di aver capito che tu abbia perplessità anche su altro.
Ecco, una perplessità che posso avanzare è il costo degli alloggi per chi volesse andare lì. Cortina suona di brutto e a metà luglio è già stagione lì.
A Selva non ti regalano nulla. Ma è giugno. Un periodo in cui han più margine di prezzi calmierati....e Cortina non è Selva in ogni caso....è livello top. E sono i primi a sentirsi tali.Come ha già detto Istria anche in Val Gardena non è che ti regalino niente...........
Se poi dovesse essere organizzata come la vecchia Cortina-Dobbiaco (cioè discretamente male) non avrà lunga vita, ma dubito sarà così.
non credo che Selva costi di meno