Wilier Triestina Montegrappa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MoniaM

Biker novus
19/1/21
5
0
0
24
Bologna
Visita sito
Bike
MTB Atala
Ciao ragazzi. Sono una principiante e vorrei affacciarmi al mondo del ciclismo su strada. Non ho mai avuto una bici da corsa e ho un grande problema:l'altezza. Sono alta 1,50m.
Ho trovato questo annuncio, cosa ne pensate? Secondo voi è adatta per la mia altezza? Com'è in generale questa bici come qualità? Il prezzo è giusto?
Grazie a tutti

 

filixeo

Biker urlandum
10/7/13
511
460
0
36
Ferrara
Visita sito
Bike
Marin Team Issue
Ciao ragazzi. Sono una principiante e vorrei affacciarmi al mondo del ciclismo su strada. Non ho mai avuto una bici da corsa e ho un grande problema:l'altezza. Sono alta 1,50m.
Ho trovato questo annuncio, cosa ne pensate? Secondo voi è adatta per la mia altezza? Com'è in generale questa bici come qualità? Il prezzo è giusto?
Grazie a tutti

Ciao!
Forse gli utenti del forum per le bici da corsa potranno aiutarti di più: https://www.bdc-mag.com/forum/f/principianti.144/
Intanto due osservazioni te le faccio io su questo annuncio:
  • l'altezza non è un problema sull'usato, se ne trovano di taglia piccola, ci vuole pazienza per spulciare i mercatini ma si trova. Oltre a subito.it è un buon database anche il marketplace di facebook.
  • È una bici datata, né nuova né vintage. Per la tua altezza sembra adatta (si capisce che è anche "adattabile" dal tubo orizzontale molto obliquo e piuttosto corto che ti permette una discreta escursione del reggisella 1623306521360.png ). Però è montata con un gruppo misto e si vedono segni di polvere e ruggine sulla viteria. Io non investirei quella cifra su una bici per la quale non sono sicuro della manutenzione.
 

Classifica mensile dislivello positivo