Wilier Rosso Rubino

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
io concordo pienamente sulla convenienza e la grande qualità di alcuni marchi rispetto a tanti che propinano cessi clamorosi a prezzi assurdi, ma a pari prezzo secondo me, sottolineo secondo me, ritengo giusto comprare italiano anche x un discorso di vicinanza e post vendita!!! certo radon, canyon con la loro politica fanno prezzi clamorosi vendendo bici ottime. però così facendo quanti posti di lavoro sono stati eliminati??? questa è la politica commerciale delle grandi aziende che riducono le spese riducendo il personale!!!!! inoltre cìè da mettere in conto che comprare on line ti fa risparmiare ma se il mezzo ha problemi lo devi sempre rispedire in germania con tempi di riconsegna lunghi. ed il tempo che si perde e in cui non si usa la bici non è una risorsa persa???
 

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
io concordo pienamente sulla convenienza e la grande qualità di alcuni marchi rispetto a tanti che propinano cessi clamorosi a prezzi assurdi, ma a pari prezzo secondo me, sottolineo secondo me, ritengo giusto comprare italiano anche x un discorso di vicinanza e post vendita!!! certo radon, canyon con la loro politica fanno prezzi clamorosi vendendo bici ottime. però così facendo quanti posti di lavoro sono stati eliminati??? questa è la politica commerciale delle grandi aziende che riducono le spese riducendo il personale!!!!! inoltre cìè da mettere in conto che comprare on line ti fa risparmiare ma se il mezzo ha problemi lo devi sempre rispedire in germania con tempi di riconsegna lunghi. ed il tempo che si perde e in cui non si usa la bici non è una risorsa persa???
Sono pienamente d'accordo con te. Se si fa riferimento a due mezzi montati uguali e a parità di prezzo anche io sceglierei Italiano, per il discorso dei posti credo che in giro ci siano molte più scott, cannodale, giant, orbea, focus, etc...che radon o canyon. C'è molta più gente che acquista dai sivende marchi stranieri che non gente che preferisce acquistare on-line.
 

pulpo

Biker superis
27/4/11
440
0
0
Bari
Visita sito
io concordo pienamente sulla convenienza e la grande qualità di alcuni marchi rispetto a tanti che propinano cessi clamorosi a prezzi assurdi, ma a pari prezzo secondo me, sottolineo secondo me, ritengo giusto comprare italiano anche x un discorso di vicinanza e post vendita!!! certo radon, canyon con la loro politica fanno prezzi clamorosi vendendo bici ottime. però così facendo quanti posti di lavoro sono stati eliminati??? questa è la politica commerciale delle grandi aziende che riducono le spese riducendo il personale!!!!! inoltre cìè da mettere in conto che comprare on line ti fa risparmiare ma se il mezzo ha problemi lo devi sempre rispedire in germania con tempi di riconsegna lunghi. ed il tempo che si perde e in cui non si usa la bici non è una risorsa persa???

Guarda stai aprendo un discorso che coinvolge tutto il mondo economico italiano non solo quello delle bici
 

truten

Biker novus
23/5/11
30
0
0
Cornaredo
Visita sito
Per la cronaca il listino della Rossorubino 2011 é il seguente:

XT 10 velocitá 1966€
SLX 10 velocitá 1613€
SLX 9 velocitá 1378€


Indipendentemente da tutto 800€ anche fosse la SLX é un'ottimo prezzo dato lo sconto veramente consistente. A me avevano proposto la SLX 9v 2011 a 1100; vedi tu.
Come ti hanno giá detto, peró, con 800€ puoi prendere la Rockrider 8.1 montata meglio al deca.
Io, comuqnue, non avrei dubbi e prenderei la Rossorubino ma non faccio testo: amo questa bici.

Piuttosto ora ti mando un pm per sapere se sto negozio vende online. Se si la prendo al volo pure io mi sa.
 

Mattocio

Biker novus
19/7/11
21
0
0
Visita sito
Oggi la vado a prendere! Gli faccio le foto e vedete che pezzi monta, come scrivono alcuni utenti, l'assistenza dopo l'acquisto è una cosa molto importante, non vado alla Deca perché ce l'ho a 70 KM da casa e non mi va di prendermi mezza giornata ogni volta che devo andarci.
Io ora non capisco e conosco tutti i vari componenti che avete elencato, ma non penso mi voglia fregare o altro,
Vi ringrazio per le risposte.
Ps: Truten ti farò sapere a breve.
 

truten

Biker novus
23/5/11
30
0
0
Cornaredo
Visita sito
Ottimo acquisto!
Per cominciare stai prendendo un'ottima bici anche se fosse la versione "base".
All'inizio contano più le gambe e la passione della bici stessa.

Se puoi fammi sapere per il negozio che a quel prezzo la prendo veramente pure io nel caso. :celopiùg:
 

Mattocio

Biker novus
19/7/11
21
0
0
Visita sito
Provata in piccole stradine di terra, erbacce e pietroline, sia in discesa che in salita.
In discesa ho come l'impressione di ribaltarmi in avanti devo stare attento a dosare il freno anteriore, in salita non ha tanto grip la ruota posteriore, devo fargli cambiare gomme sicuramente in futuro...
 

Alex_22-11

Biker perfektus
hai le mie stesse gomme che avevo all'inizio....buttate dopo 5 mesi, son diventate di legno.....comunquesi spiega chiaramente la differenza di prezzo da quella del link.....
la forca non è certo ai livelli di una reba ed è montata tutta deore e non xt come la foto....
anch'io ho il gruppo deore e non va affatto male, affidabile e robusto.......la forca è scarsina....poi per il resto, 800 non son pochi ma ci sta con un montaggio del genere.....mi sembrava strano fosse come quella del link....

comunque ora questa hai....vai, pedala, spremila e divertiti!
 

Mattocio

Biker novus
19/7/11
21
0
0
Visita sito
hai le mie stesse gomme che avevo all'inizio....buttate dopo 5 mesi, son diventate di legno.....comunquesi spiega chiaramente la differenza di prezzo da quella del link.....
la forca non è certo ai livelli di una reba ed è montata tutta deore e non xt come la foto....
anch'io ho il gruppo deore e non va affatto male, affidabile e robusto.......la forca è scarsina....poi per il resto, 800 non son pochi ma ci sta con un montaggio del genere.....mi sembrava strano fosse come quella del link....

comunque ora questa hai....vai, pedala, spremila e divertiti!
Quella del sito ve l'ho fatta vedere per farvi capire che tipo di bici mi sarei andato a prendere più o meno. Ora mi domando: ci sono diverse varianti dello stesso modello?
L'importante è non aver preso una bici scarsa soprattutto a 800€!
Un piccolo dubbio: sulla sospensione c'è un cursore che posso girare e da quello che ho capito blocca la sospensione, voi quando la bloccate?!?! sull'asfalto?!?! Quando andate su superfici lisce e regolari?!?!
Ho notato che c'è anche un altro cursore a sinistra dove c'è scritto PRELOAD con + e - a cosa serve?!?!
 

Alex_22-11

Biker perfektus
solitamente la forcella si blocca su asfalto....ma io non la blocco quasi mai...
l'altro "cursore" con scritto preload (precarico) è appunto il precarico che vai a dare alla molla (hai una forcella a molla e non ad aria) per indurirla (+precarico) o per ammorbidirla (- precarico)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo