wilier oropuro full

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
Io l'ho vista e non mi piace...
è una oropuro front modificata da full...se hai la discponibilità economica di consiglio di andare verso la nuova scalpel o spark o nuova epic, ma attento che prima devi fare un mutuo!!!
 

dicicco

Biker novus
24/9/08
2
0
0
sulmona
Visita sito
Bike
Specialized epic wc
Ciao Ragazzi,
io l'ho comprata.
mi piace molto, sicuramente non é la nuova epic ma non ha nulla da invidiare a scott spark.
forca reba race, ruote dt x1800 tubeless, sram x9: peso 11,2
per me un gran bel mezzo, certo si puo avere di meglio ( magari vendendo un rene) ma siete sicuri che ne valga la pena?????
saluti a tutti
Ciao
Max
P.S. non riesco a postare foto, se qualcuno di voi mi spiega vi faccio vedere la mia Oro puro full
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
Ciao Ragazzi,
io l'ho comprata.
mi piace molto, sicuramente non é la nuova epic ma non ha nulla da invidiare a scott spark.
forca reba race, ruote dt x1800 tubeless, sram x9: peso 11,2
per me un gran bel mezzo, certo si puo avere di meglio ( magari vendendo un rene) ma siete sicuri che ne valga la pena?????
saluti a tutti
Ciao
Max
P.S. non riesco a postare foto, se qualcuno di voi mi spiega vi faccio vedere la mia Oro puro full

Mettile qui :

http://imageshack.us/
 

Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
36
Palermolandia
Visita sito
Io l'ho vista e non mi piace...
è una oropuro front modificata da full...se hai la discponibilità economica di consiglio di andare verso la nuova scalpel o spark o nuova epic, ma attento che prima devi fare un mutuo!!!

Finalmente concordo cn fabiusfabio...anche a me nn è piaciuta molto,considerando che prima di acquistare la mia taurine stavo valutando una wilier oro puro front e ho visto la full,è il posteriore che nn mi convince...troppi fissaggi(secondo me)
parlando di prezzo quanto costa questa wilier...?!:nunsacci:
 

Zambe74

Biker urlandum
30/9/06
550
0
0
Raldon
Visita sito
A me sembra che sia intorno ai 2.500 euro.

Per Diciccio: fammi sapere al più presto come di trovi perché interessa anche a me come biga...

Però, a dire la verità, neanche a me convince tanto il fissaggio del carro posteriore: dopo un po' forse si comincia a percepire delle oscillazioni laterali. Ma forse è la caratteristica di tutte le full, nel senso che le boccole si consumano e il "retrotreno" non è più stabile come all'inizio... o si tratta solo di cavolate?
 

Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
36
Palermolandia
Visita sito
A me sembra che sia intorno ai 2.500 euro.

Per Diciccio: fammi sapere al più presto come di trovi perché interessa anche a me come biga...

Però, a dire la verità, neanche a me convince tanto il fissaggio del carro posteriore: dopo un po' forse si comincia a percepire delle oscillazioni laterali. Ma forse è la caratteristica di tutte le full, nel senso che le boccole si consumano e il "retrotreno" non è più stabile come all'inizio... o si tratta solo di cavolate?

il problema,a parer mio,è che più viti ci sn più manutenzione e accorgimenti si devono fare...nn so se mi spiego ...può darsi anche che io mi sbagli ma a me quel carro nn mi convince proprio...
A proposito,ma è il primo anno che la wilier produce una full ?!?scusate in anticipo l'ignoranza...:medita:
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
Il marchio WILIER è storico fa buone bici è ITALIANO avrai meno problemi in fase di assistenza, e ti parla un fedelissimo del marchio CANNONDALE.
La OROPURO in ALLUMINIO è accattivante e con un competitivo rapporto qualità prezzo però ti do un consiglio, se mi permetti, se devi spendere sui 2500Euro per una full in alluminio valuta che con circa 350 Euro in più vai su un ottimo carbonio alto modulo tipo la SCAPIN Fybra montato XT prezzo di listino 2900Euro, ovvero vai su un prodotto all'avanguardia di ultimissima generazione sempre per rimanere in casa Italiana.
Se vuoi invece una full considera che 2500Euro sono pochi per avere una full di un certo livello ne servono almeno 1000 in più.
Considera che il carbonio sulle front è molto confortevole e poi quando ti stanchi magari tra 3 anni la potresti permutare meglio, l'alluminio viene usato per bici di media gamma e il mercato è invaso dal carbonio almeno per ora.
Fai una scelta ponderata 2500Euro sono una bella somma con la calma farai la scelta migliore .............non avere fretta ricorda che in questo momento i negozi hanno bisogno di vendere fai fruttare bene il tuo denaro.
 

Zambe74

Biker urlandum
30/9/06
550
0
0
Raldon
Visita sito
Ciao Ragazzi,
io l'ho comprata.
mi piace molto, sicuramente non é la nuova epic ma non ha nulla da invidiare a scott spark.
forca reba race, ruote dt x1800 tubeless, sram x9: peso 11,2
per me un gran bel mezzo, certo si puo avere di meglio ( magari vendendo un rene) ma siete sicuri che ne valga la pena?????
saluti a tutti
Ciao
Max
P.S. non riesco a postare foto, se qualcuno di voi mi spiega vi faccio vedere la mia Oro puro full

Ora che è passato un po' di tempo, come ti trovi?
 

Beppuz

Biker novus
Ciao ragazzi ! Io l'ho presa l'Agosto scorso questa bike, ed è una BOMBA !!!!

E' la mia prima bike, ma devo dire che anche confrontandomi sia in discesa che in salita con le bikes dei miei compagni di uscite, è più che competitiva sia in salita (11,2Kg, non vorrei dire) che in discesa, dove sto benissimo al passo di altre full più prettamente "discesiste"... stiamo parlando di single track scorrevoli spazzati a 50Km/h... è sempre stabile, altamente guidabile, finora (incrociando le dita) nessun problema.... che devo dire, per il momento sono il biker più felice che ci sia : )
 

Classifica mensile dislivello positivo